Home > Keyword : Luciana Cacciatore cliccata 392 volte

Antonello De Pierro interviene a sorpresa al party in bianco di Loredana Coccioni

Antonello De Pierro interviene a sorpresa al party in bianco di Loredana Coccioni
  Il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti è giunto a Grottaferrata in compagnia della celebre attrice Adriana Russo   Roma - Anche quest’anno, come è ormai consolidata tradizione, ha avuto luogo il “Sensation White Party”, il magnifico evento estivo che l’incantevole imprenditrice Loredana Coccioni puntualmente organizza, aprendo i cancelli della sua villa principesca di Grottaferrata, alle porte della Capitale, ai selezionatissimi invitati, che rispondono con entusiasmo al tamtam del canonico appuntamento. E ancora una volta i...

Antonello De Pierro | Italia dei Diritti | Radio Roma | Loredana Coccioni | Adriana Russo | Eleonora Altamore | Luciana Cacciatore | Pippo Baudo | Ettore Scola | Nino Manfredi | Pino Donaggio | Olga Bisera | Gianfranco D’Angelo | Enrico Beruschi | Gianni Magni | Da |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Mago Antheus, ci parla della Magia Egiziana

Mago Antheus, ci parla della Magia Egiziana
Mago Antheus ci parlerà della magia Egiziana. Mago Antheus ci spiegare cosa è la magia Egiziana? Come era vista dal popolo egizio? La magia nel mondo egiziano era vista come un'attività’ primordiale. Veniva usata nelle attività’ quotidiane dal semplice cittadino al Faraone. Loro non parlavano di magia ma di Heka , magia, e di Hekau, incantesimi. Heka veniva considerata come una divinità. Heka viene visto come il padre degli dei, la forza in (continua)

Focus Regione Piemonte. Verso una Costituente della Medicina Territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello - 30 giugno 2021, Ore 11

mercoledì 30 giugno, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Regione Piemonte. Verso una costituente della medicina territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello’, organizzato da Motore Sanità. mercoledì 30 giugno, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Regione Piemonte. Verso una costituente della medicina territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello’, organizzato da Motore Sanità. La Medicina Territoriale è il focus principale per un rilancio del SSN ed i differenti modelli regionali vanno ripensati e implementati a parti (continua)


-Mariglianella, Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.

-Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.
Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021. Nella mattinata di venerdì 25 giugno 2021, en plein air date le alte temperature stagionali, nel cortile dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Mariglianella è stata svolta la cerimonia di saluti dei pensionandi del 2021, del Dirigente (continua)

Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

 Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto
La scrittrice Azora Rais con un passato di modella per "Miss Bulgaria" e cantante dance di successo (tanti brani usciti su cd legati ad m2o), ha pensato bene di regalarsi un bellissimo calendario per il suo compleanno che come ogni anno cade in agosto.Il nuovo calendario di Azora sarà visibile sul suo sito www.azora.it  dove possiamo deliziarci anche con le sue foto per la prestigiosa rivista (continua)

Come arginare le infezioni correlate all’assistenza? “Programmazione, risorse adeguate e personale dedicato”

25 giugno 2021 - Quando si parla di antimicrobico-resistenza (AMR), ossia la resistenza dei batteri alla gran parte degli antibiotici, sono indispensabili i programmi di prevenzione, per limitare il fenomeno, così come la ricerca di nuove terapie, per arginarlo. Le tempistiche di realizzazione, approvazione, accesso e disponibilità per un nuovo antibiotico sono un percorso ad ostacoli e vi è la tendenza ad utilizzare i nuovi antibiotici soltanto dopo altre terapie impiegate da anni e di cui si conoscono gli effetti collaterali. 25 giugno 2021 - Quando si parla di antimicrobico-resistenza (AMR), ossia la resistenza dei batteri alla gran parte degli antibiotici, sono indispensabili i programmi di prevenzione, per limitare il fenomeno, così come la ricerca di nuove terapie, per arginarlo. Le tempistiche di realizzazione, approvazione, accesso e disponibilità per un nuovo antibiotico sono un percorso ad ostacoli e vi è la te (continua)