Home > Keyword : Luigi Ferrone cliccata 232 volte

Le gemelle della danza a Tuttinscena2018, l'evento che premia il talento

Le gemelle della danza a Tuttinscena2018, l'evento che premia il talento
 Ginevra e Virginia De Masi, le due gemelle della danza calcheranno il palcoscenico del Teatro Verdi di Salerno per il premio tersicoreo, ormai appuntamento fisso da ben sedici anni. Lunedì 26 marzo, ore 21,00 è il momento di Tuttinscena - Premio al merito Giovani Talenti per l’arte della Danza, evento realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno, per la direzione artistica di Luigi Ferrone, primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli, in tandem con Corona Paona, etoile del Massimo Partenopeo.   È il terzo anno consecutivo che le due giovani ...

Ginevra De Masi | Virginia De masi | gemelle della danza | Tuttinscena | Stephan Fournial | Luigi Ferrone |


Al via le selezioni per Tuttinscena 2017

Al via le selezioni per Tuttinscena 2017
 Un momento esclusivo di formazione, un’opportunità di carriera, un’occasione per  tutti i più meritevoli e giovani artisti del Mezzogiorno. Al via le selezioni di Tuttinscena -  Premio al Merito Giovani Talenti 2017. La convocazione per tutti i ballerini è per domenica 3 dicembre (dalle 10) presso il Centro Studi Danza Di Iorio Anna & Milingi di Salerno. La commissione si è già riunita anche a Napoli, presso la Crown Ballet di Piazza Dante. I danzatori saranno divisi in due gruppi: under (dai 12 ai 15 anni) e over (dai 15...

tuttinscena | audizioni | crow ballet | napoli | salerno | luigi ferrone | corona paone |



 

Pag: [1]

Ultime notizie

Baccalà Fest, nuova tappa al ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano

Baccalà Fest, nuova tappa al ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano
  unedì 27 Maggio il ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano (CE) ospiterà la nuova tappa del Baccalà Fest: una cena per celebrare il Baccalà, uno degli ingredienti della cucina tradizionale popolare. In collaborazione con “La Buona Tavola Magazine”, il ristorante “BiancoBaccalà”, la casa vitivinicol (continua)

Valencia non finisce più di stupire

Valencia non finisce più di stupire
  I primi tre mesi hanno registrato una crescita dell'11,05% dei turisti italiani grazie ai 14 voli diretti dall'Italia   Cosa spinge tanti turisti italiani a venire a Valencia? Certamente i numerosi voli diretti low cost, ma non solo. Negli alberghi e nei negozi si incontrano spesso nostri connazionali che hanno scelto di trasferirsi. Pertanto la lingua italiana qui è molto pa (continua)


Non tutti sono Harvey Specter

Non tutti sono Harvey Specter
E poi? E poi ti disinnamori di lui, di Harvey Specter. E quasi ti dispiace... Invece di sentirci meglio, noi donne quando ci disinnamoriamo di coloro che abbiamo solo idealiazzato nella nostra mente e nel nostro cuore come l’uomo perfetto, quasi ci sentiamo in colpa. Chissà se verso noi stesse per aver perso così tanto tempo con qualcuno di immaginario un po’ alla Mark Ca (continua)

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro
  Pronti per una nuova iniziativa, i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno procedendo col dare corretta informazione su quali siano gli effetti della droga, sia essa da fumare, sniffare o da farsi in vena: non c'è differenza sugli effetti che da, se non da un punto di vista di tempo.   A Nuoro le distribuzioni di (continua)

Sassari: la verità sulla marijuana è sulla bocca di tutti

Sassari: la verità sulla marijuana è sulla bocca di tutti
Come avevano promesso, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga hanno fatto ancora tappa a Sassari, nella serata di giovedì 23 maggio, nel quartiere Prunitzedda, dove hanno distribuito centinaia di libretti informativi su che cosa sia veramente la marijuana. I danni che questa pianta determina non vengono realmente resi noti alle persone, c'è chi preferisce mettere (continua)