Home > Keyword : Luigi Liverino cliccata 887 volte

Nasce trikorno.it, portale dedicato all’unico cornetto tricolore al mondo

Nasce trikorno.it, portale dedicato all’unico cornetto tricolore al mondo
E’ online il sito web www.trikorno.it, un portale interamente dedicato al celebre cornetto tricolore, frutto della creatività di Luigi Liverino, il “gioielliere artigiano” di Torre del Greco.   Il Trikorno, è bene ricordarlo, è un pezzo unico, il primo cornetto tricolore al mondo realizzato a mano con corallo rosso mediterraneo, conchiglia bianca e verde malachite. Un oggetto ad altissimo valore artigianale, il cui disegno è stato anche oggetto di deposito. Un portafortuna rigorosamente Made in Italy, anzi Made in Napoli, apprezzato ovunque ...

Trikorno | Cornetto | Luigi Liverino | Torre del Greco | Corallo |


Luigi Liverino è già al lavoro per un autunno "sacro"... dopo un'estate "profana"

Luigi Liverino è già al lavoro per un autunno
È stata un’estate particolarmente intensa e ricca di soddisfazioni, quella appena trascorsa, per l’Azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli di Torre del Greco. Infatti, il successo dei tre prodotti della gamma “Trik”, ovvero il TriKorno (cornetto classico tricolore), TriKey (portachiavi con cornetto tricolore) e Trikky (bracciale di seta con piccolo cornetto tricolore), hanno caratterizzato in positivo la stagione estiva dell’azienda torrese, guidata dal M* Luigi Liverino.  Sono tantissimi i clienti che hanno inteso sfoggiare il loro “Trik&...

Luigi Liverino | Trikorno | Trikorno Luigi Liverino | Presepe | Presepe in Corallo | Presepi in Conchiglia | Corallo |



Su Facebook impazza la "Trikornomania": tutti a condividere il cornetto di Luigi Liverino

Su Facebook impazza la
Nata per gioco, si è trasformata in poche ore in  un vero e proprio tormentone. Stiamo parlando dell’iniziativa “Condividi  il tuo Trik” che sta animando la pagina www.facebook.com/trikorno creata dall’Azienda Luigi Liverino Gioielli&Coralli di Torre del Greco, dedicata ad una delle creazioni di maggior successo: il TriKorno. Infatti, sul più popolare dei social network è possibile accedere alla fan page “Trikorno”, cliccare “Mi Piace” e, qualora se ne sia in possesso,  condividere foto in cui si è ...

Trikorno | Luigi Liverino | Facebook | Corallo |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Lassen Sie das romantische rosa Hochzeitskleid Ihre Hochzeit blenden

Haben Sie schon einmal das rosa Brautkleid für Ihren großen Tag in Erwägung gezogen? Es ist weit verbreitet, dass Rosa die Quintessenz der weiblichen Farbaussage bleibt und die Assoziation zwischen Rosa und Weiblichkeit einbringt. Rosa Hochzeitskleid ist absolut die beste Wahl für Ihre atemberaubende Hochzeit. Heutzutage sind Bräute nicht mehr nur auf einen Weißton beschränkt, sondern zi (continua)

Mon expérience de magasinage de robes à la boutique nuptiale d'Edmonton

Mon mari est policier dans le nord de l'Alberta. Nous partions pour un voyage de retour en Ontario et il finissait son quart de travail, je l'ai donc rencontré à son travail pour venir le chercher sur le chemin de l'aéroport. J'attendais sur le parking quand il m'a demandé de venir l'attendre à l'intérieur, J'ai donc verrouillé le véhicule et j'ai commencé à me diriger vers la porte latérale où je (continua)


Il Business Model Canvas – I Partner Chiave

Il Business Model Canvas – I Partner Chiave
Continua la serie di speciali di NewSicily, dedicata all’analisi del Business Model Canvas, lo strumento di Business Design più conosciuto ed utilizzato; questa volta ci occuperemo del blocco n. 8: I Partner Chiave.Il blocco dei Partner Chiave, nel Business Model Canvas, ha la funzione di definire la rete di fornitori, ed i partner necessari al funzionamento del modello di business che è stato ind (continua)

PONTREMOLI E IL DOMINIO DEGLI SFORZA (1441-1500)

PONTREMOLI E IL DOMINIO DEGLI SFORZA (1441-1500)
Società, politica, personaggi, economia, curiosità, cultura e ambiente fra Toscana, Liguria e Emilia nel XV secolo. Mostra a cura di Davide. Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) La mostra dal titolo Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) si svolge dal 26 novembre 2021 al 27 marzo 2022.L’esposizione è un evento online dedicato alla dominazione del casato sforzesco sul Pontremolese fra gli ’40 e ’90 del XV secolo.L’iniziativa descrive questo sessantennio della storia di Pontremoli seguendo le vicende dei signor (continua)

"Asfalto e nuvole" è il nuovo singolo di Patrick De Luca, artista in lizza per il Premio Lucio Dalla


Quando il talento incontra l’anima, il risultato è un brano capace di catturare menti e cuori in un solo istante grazie al vigore della verità, una canzone in grado di trattare tematiche complesse con l’intelligenza e la classe che contraddistinguono i veri artisti, differenziando la ricerca di notorietà e fama da un’autentica urgenza comunicativa.Ed è in questo contesto, nella dimensione sospesa (continua)