Home > Keyword : Luigi Nappa cliccata 455 volte

Al Duel Village la proiezione-evento de ‘Il Nostro Tempo’, il cortometraggio premiato al Festival di Venezia

Sul palco il regista Luigi Nappa e tutto il cast del cortometraggio   Il Duel Village di Caserta si conferma una realtà molto attenta al cinema sociale. Nelle sale di via Borsellino è stato infatti proiettato, in presenza di tutto il cast, il cortometraggio ‘Il Nostro Tempo’. Un’opera, pluripremiata in festival nazionali e internazionali, che gode del patrocinio morale della Lega del Filo d’Oro, e che è stata realizzata con l’intento di sensibilizzare un pubblico sempre più ampio sul tema della sindrome di Usher. Sul palco il reg...

Duel Village | Il nostro tempo | cortometraggio | Luigi Nappa | Festival di Venezia | sindrome di Usher | Luca Grispini | Eva Moore | Gianfranco Gallo |

Il 12 Dicembre al cinema Azzurro Scipioni di Roma è stato presentato il corto “My Frida” di Valerio Vanzani   Applausi scroscianti per la prima del cortometraggio My Frida del giovanissimo regista Valerio Vanzani proiettato il 12 Dicembre al cinema Azzurro Scipioni di Roma.   My Frida, realizzato in co-produzione dalla LIGHT FOCUS CINEMA e da Alveare Cinema, è un cortometraggio in lingua inglese liberamente ispirato alla storia della famosa pittrice Frida Kahlo di cui autore e regista è il talentuoso diciassettenne Valerio Vanzani.&nbs...

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini? Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

“Vivere e morire in trincea”, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani