Home > Keyword : Lupis cliccata 35 volte

Notte Bianca in Allegria 2019 a Santa Maria delle Mole con Tanti Vip Paciullo & Geppo Tutto Pronto per il Grande Evento #webtvstudios

Sabato 21 settembre a Santa Maria delle Mole si svolgerà la Notte Bianca in Allegria, organizzata dal fotografo Andrea Paciotti insieme ad altri 70 commercianti della zona e col partenariato del Comune di Marino Un evento “ad ingresso gratuito, perché vogliamo che sia una giornata di festa e di divertimento”, come Paciotti stesso tiene a precisare potrete seguire l’evento su www.webtvstudios.it Si tratta della nona edizione della Notte Bianca – spiega – per quanto riguarda Santa Maria delle Mole, ma è solamente la seconda orga...

Pag: [1]

Les médias sociaux sont le meilleur endroit pour le cosplay

Les costumes de cosplay varient énormément, allant de simples tenues à thème à des tenues très détaillées. Il est souvent considéré comme différent des costumes d'Halloween et des costumes de carnaval car son but est de reproduire des caractères spécifiques plutôt que de refléter la signif (continua)

Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"

Claudia Calisi
Intervista alla fotomodella Claudia Calisi di Latina. Una laurea in lettere moderne e tante passioni da raccontare. Parlaci di te? Ciao, sono Claudia , ho 26 anni e vengo da Latina. Sono una studentessa di lettere moderne ma al tempo stesso collaboro nell’azienda di famiglia e lavoro in alcuni locali notturni della mia città, per mantenermi da sola. Indipendenza è la parola c (continua)

Evoluzione, tempo e memoria in Henri Bergson

Terzo appuntamento della settima stagione di Confronti: Evoluzione, tempo e ememoria in Henri Bergson Ospite il Filosofo Matteo Saudino 14 Dicembra 2019 Ore 18.00 Sala Ribaud - Comune di Formia INGRESSO GRATUITO Il nome di Bergson è indissolubilmente legato alla formulazione e rielaborazione di concetti di grande impatto speculativo, come quelli di durata, memoria, evoluzione e (continua)

Notte di Luci al centro Storico

Ad Itri il prossimo 5 Gennaio Terza Edizione per Notte di Luci al Centro Storico. Dopo il grande successo degli scorsi anni che hanno visto migliaia di spettatori nel caratteristico comune della Riviera di Ulisse, quest’anno torna ad Itri la Terza edizione di Notte di Luci al Centro Storico. A partire dalle ore 16.30, quando la luce del giorno lascia spazio al buio, il Borgo Medie (continua)

- Napoli: Il flash mob delle Sardine che non abboccano. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli: Il flash mob delle Sardine che non abboccano. (Scritto da Antonio Castaldo) A Napoli diremmo: “Chi va pe’ mmare chisti pisci piglia”. Ma si tratta di speciali “Sardine” che non abboccano ad alcun amo e non si lasciano imbrigliare da nessuna rete, né tantomeno inscatolare da chicchessia. Intanto attorno allo Stivale, dal Mar Ligure al Tirreno, dal (continua)