Home > Keyword : Made in Italy Qatar cliccata 377 volte

Regione Calabria presente a Made in Italy Quatar

Il dono di riconoscere l’occasione giusta, frutto del connubio tra eccellenza e opportunità, non manca a Regione Calabria, la prima, tra le realtà istituzionali italiane, a farsi promotrice dell’esposizione Made in Italy – Qatar 2012, quale opportunità concreta di internazionaliz-zazione e apertura al Medio Oriente per le eccellenti aziende calabresi. Il Qatar in particolare registra il tasso di crescita del PIL più sostenuto al mondo e investe attualmente 186 miliardi di dollari in infrastrutture commerciali, residenziali, ricettive, industr...

internazionalizzazione | Made in Italy Qatar | rassegna dedicata al made in italy | Regione Calabria | Stile italiano |

Pag: [1]

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa "Total Look"

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa
 Ciascuna sposa sa quanto possa essere importante la scelta ed il confezionamento del proprio abito da sposa, icona del proprio matrimonio che resterà impressa nella memoria dei partecipanti e nelle foto ricordo. È un argomento che si affronta di solito una sola volta nella vita e spesso si arriva impreparate a gestire tutte le necessità dell'organizzazione di un matrimon (continua)

Ministri Volontari Scientology: Perché aiutiamo

L’ultimo decennio è stato uno dei più turbolenti della nostra storia. Conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura economica fragile hanno sottoposto più di un terzo della popolazione mondiale ad oppressione, povertà e brutali violazioni dei diritti umani. Il terrorismo e una crisi economica globale stracciano il tessuto più profondo (continua)

Informazione sulla droga = prevenzione

Estate, vacanze è sinonimo di svago e …sballo. Specie nelle strepitose serate estive della fantastica costa romagnola, famosa per la sua movida. Ma ci si può divertire anche senza lo sballo e proprio per contrastare questa cultura della droga i volontari del gruppo Mondo libero dalla droga di Scientology della Romagna, sabato 17 in centro a Riccione hanno messo a disp (continua)

Senigallia: combattere la leggerezza dell’approccio alla droga

Anche questa settimana i volontari Mondo libero dalla droga sono presenti sul lungomare di Senigallia per distribuire opuscoli informativi sulle droghe ai tantissimi giovani che affollano la costa.   Venerdì pomeriggio i volontari hanno distribuito gli opuscoli della campagna La verità sulla droga, che offrono informazioni che partono dall’abuso di alcol e marij (continua)

I fatti sulla droga, non opinioni

Tutto disponibile online gratuitamente Se ne sente parlare tutti i giorni. Crea devastazione ovunque, distrugge le vite dei nostri ragazzi … quindi come si può pensare che l’assunzione di sostanze, siano esse legali che illegali, possano essere d’aiuto? Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell'amoralità (continua)