Home > Keyword : Madre Terra cliccata 500 volte

Perché prendersi cura dell'ambiente?

Perché prendersi cura dell'ambiente?
In riferimento alla giornata internazionale della Madre Terra l'associazione "La Via della Felicità" ha organizzato un incontro online dal titolo "Perché prendersi cura dell'ambiente?". Incontro OnlineSi è svolto venerdì 30 aprile l’incontro on line dei volontari de “La Via della Felicità” di Brescia sul tema: Perché prendersi cura dell’ambiente?Hanno partecipato all’incontro Angelo Zanini, responsabile bresciano della associazione e organizzatore dell’incontro, Sandro Oneda volontario, e Scylla La Rocca responsabile della campagna a livello nazionale.Sandro Oneda, dopo una breve presentazione dell’incontro e introduce Scylla La Rocca responsabile per l’Italia della campagna, la quale ha illustrato gli obiettivi della campagna e le attività che i volontari svolgono su tutto i...

heartday | madre terra | felicità | ambiente |


Perché prendersi cura dell'ambiente ?

Perché prendersi cura dell'ambiente ?
In riferimento alla giornata internazionale della Madre Terra l'associazione "La Via della Felicità" organizza un incontro online dal titolo "Perché prendersi cura dell'ambiente ?". Domanda scontata forse.I volontari bresciani della associazione "La Via della Felicità", annunciano un incontro online teso ad individuare una risposta ad una domanda che forse appare scontata: "Perché prendersi cura dell'ambiente ?". Si svolgerà Venerdì 30 aprile alle ore 20.45 su piattaforma Zoom e sarà visibile dalla pagina Facebook "La Via della Felicità Brescia".Le risposte alla questione posta potrebbero essere molte: Perché è la nostra casa, Per i nostri figli, Per garantire un futuro migliore e così via. Queste sono tutte risposte corrette. Ma poi troviamo carte abbandonate dovunque, n...

heartday | madre terra | felicità | ambiente |



Sedna. Il nuovo corpo celeste archetipo astrologico del femminile e della Madre Terra

Sedna. Il nuovo corpo celeste archetipo astrologico del femminile e della Madre Terra
  La casa editrice Federico Capone, da oltre quarant’anni un punto di riferimento in Italia per lo studio delle scienze astrologiche, propone al lettore appassionato della disciplina un interessante libro su Sedna, corpo celeste scoperto solo nel 2003, che è entrato a far parte anche della grande famiglia planetaria dell’oroscopo. Nella mitologia eschimese degli Inuit, Sedna rappresenta la dea del mare, gelosa custode delle creature marine che protegge e nasconde dalle selvagge azioni dell’uomo, provocando devastanti tempeste. Un’anima che si ribella perch...

Sedna | Madre Terra | Giuliana Pandolfi | archetipo astrologico |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO
Domenica 24 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO". Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni (continua)

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale
- Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto quattro locali di ristorazione all’interno della nuova grande Food Hall nella stazione di Napoli Centrale, inaugurata ufficialmente stamattina. I locali sono una steakhouse a marchio Roadhouse Restaurant, un ristorante McDonald’s, il fast casual Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana, e lo storico brand napoletano di caffetteria “Il Vero Bar del Pro (continua)


"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico


– wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialità pan-asiatiche è il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il più grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”
Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!” Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano – 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Università internazionali. Perché scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro
Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, è propiro il caso di dire, l (continua)