Home > Keyword : Madrina Nunzia Amato Miss Mon cliccata 164 volte

-Brusciano Finale Regionale di Miss Mondo Italia vinta da Roberta Rotondo. Madrina Nunzia Amato finalista per l’Italia a Miss World 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano in Piazza XI Settembre, sabato 13 ottobre, c’è stata la finale regionale di “Miss Mondo Italia”, con il Patrocinio Morale del Comune di Brusciano, presentata da Antonio Esposito, per l’Agenzia AG Production di Giuseppe Puzio, esclusivista per la Campania, e la collaborazione locale dell’Associazione “Insieme si può” presieduta da Giuseppe Di Maio avente, fra i suoi attivi consiglieri, Amodio Amato il papà di Nunzia Amato, la finalista per l’Italia di Miss World 2018. E’ stata lei stessa ad essere chia...

Brusciano Finale Regionale Miss Mondo | Madrina Nunzia Amato Miss Mondo Italia 2019 | IESUS Brusciano |

Pag: [1]

Il Grande mago della Liguria

Il miglior ritualista d'Italia Il mago Letterius nasce a Catania il 13 marzo 1966; erede del mago Frank, mago dello zar di Russia, appartiene ad un’antica e nobile famiglia predisposta alla magia. Difatti oltre 100 anni di servizi è stata praticata dal bisnonno, nonno, padre e attualmente dal mago Letterius.Nel 1980 il mago studiò a Nazareth in Terra Santa e successivamente si specializzato in varie aree.Il mago Lette (continua)

Visibility Reseller, un service complètement Italien

L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans les plus brefs délais? L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans l (continua)

“LETS GO!”, 15 milioni per gli enti del Terzo Settore: l’opinione di Andrea Mascetti

LETS GO!” è un bando realizzato per sostenere le comunità territoriali: Andrea Mascetti, Coordinatore della Commissione Arte e cultura, è intervenuto sulla nuova misura di Fondazione Cariplo Secondo le parole di Andrea Mascetti il bando della Fondazione ha l'obiettivo di sostenere il Terzo Settore, oggi in difficoltà a causa del Coronavirus.Andrea Mascetti: "Sistema di organizzazioni indispensabile per il territorio"Associazioni, organizzazioni culturali ed enti di promozione sociale sono state duramente colpite dall'emergenza sanitaria: si tratta infatti di un settore che h (continua)

Visibility Reseller, ein kompletter Service Italienisch

Das Ziel von Influencern, Youtubern, Vermarktern, Musikern, Website-Managern, Marken und Unternehmen wachsen schnell in sozialen Netzwerken und haben soziale Profile gefolgt von vielen aktiven Followern ist gleichbedeutend mit Zuverlässigkeit und Erfolg. Sowie Wir können dies tun, wenn unser soziales Profil gerade erstellt wurde, um eines zu erreichen faire Sichtbarkeit in kürzester Zeit? Das Ziel von Influencern, Youtubern, Vermarktern, Musikern, Website-Managern, Marken und Unternehmen wachsen schnell in sozialen Netzwerken und haben soziale Profile gefolgt von vielen aktiven Followern ist gleichbedeutend mit Zuverlässigkeit und Erfolg. Sowie Wir können dies tun, wenn unser soziales Profil gerade erstellt wurde, um eines zu erreichen faire Sichtbarkeit in kürzester Zeit?V (continua)

“Capolavori a Tavola”, il Casentino ospita il galà della cucina italiana

Una serata di gala per celebrare le eccellenze dell’enogastronomia italiana. Grandi chef stellati, produttori e artigiani del gusto da ogni zona della penisola torneranno a riunirsi in Casentino per la diciannovesima edizione di “Capolavori a Tavola” che, in programma dalle 19.30 di martedì 7 luglio, sarà eccezionalmente ospitata dalla discoteca River Piper di Castel San Niccolò. Gli ampi spa (continua)