Home > Keyword : Maggioli Aziende cliccata 128 volte

Servizi backup dati Maggioli: Proteggi i dati della tua azienda in sicurezza

Per gestire i dati sensibili nel modo più sicuro ed efficiente tantissime aziende italiane hanno già scelto la soluzione Backup in Cloud di Maggioli, società specializzata in software gestionali e soluzioni web per grandi aziende e PMI con esperienza pluriennale. Nella realtà delle aziende italiane le operazioni di backup dei dati sono incredibilmente importanti ma molto spesso sottovalutate. Queste operazioni sono di vitale importanza non solo in caso di perdita dei dati accidentale – rottura del disco, smarrimento del pc o dello smartphone – m...

Backup in cloud Maggioli | Servizi backup dati | Maggioli Aziende |

AMMINISTRATIVE 2021. Il gruppo “Giovani per cambiare” illustra il programma politico

SANT’ ARPINO. “Noi accettiamo la sfida e tu?”. È con questo interrogativo e produttiva provocazione che inizia il cammino politico di “Giovani per Cambiare”, gruppo politico di Sant’Arpino, fondato e presieduto da Aniello Di Santillo, che si pone a sostegno del candidato sindaco Eugenio Di Santo, in occasione delle prossime elezioni amministrative.IL PROGRAMMA. Il gruppo in un prospetto ufficiale (continua)

DOLOMITES SASLONG HM: CHE SPETTACOLO! CHEVRIER E STENTA CAMOSCI IN VAL GARDENA

Bel sole a riscaldare i runners della 3.a edizione della Dolomites Saslong Half Marathon Vincono il valdostano Xavier Chevrier, favorito della vigilia, e Caterina Stenta, sorpresa di giornata Podio per Daniele Felicetti e Andreas Reiterer tra i maschi, Manuela Marcolini e Justine Jendro tra le donne Manuela Perathoner: “Giornata di grande sport in Val Gardena, siamo tutti molto contenti del nostro lavoro” Il sole bacia i… bei runners della 3.a edizione della Dolomites Saslong Half Marathon che oggi, nella splendida cornice della Val Gardena, si sono sfidati lungo il percorso attorno al Gruppo del Sassolungo, dove a vincere in solitaria sono stati il valdostano di Fénis, Xavier Chevrier, e la friulana di Trieste, Caterina Stenta. Paesaggi spettacolari e panorami mozzafiato hanno regalato emozio (continua)

E' meglio riparare una dentiera o comprarla nuova?

Nell'articolo di oggi scopriremo cosa è meglio tra riparare una dentiera rotta e comprarne una nuova Riparare o cambiare?Quando si indossa una dentiera quotidianamente si è consapevoli del fatto che proprio l'uso quotidiano può provocare danni più o meno gravi alla protesi, rendendola fastidiosa e scomoda. I danni subiti dalle dentiere possono essere dovuti a molti fattori differenti, primo fra tutti l'età della protesi.Con il tempo, infatti, i materiali che compongono la dentiera tendono a rovin (continua)

I benefici delle arti marziali salute e benessere

I benefici delle arti marziali, ne parla il Maestro di Aikido Ju-jitsu Giovanni Aprile di Scicli. I BENEFICI DELLE ARTI MARZIALI SALUTE E BENESSERESei un genitore e stai cercando lo sport più adatto per tuo figlio o tua figlia?Ti piacerebbe vederlo crescere sano e forte e capace di relazionarsi con gli altri?Ti rendi sempre più conto che ore e ore sui libri o davanti alla tv o ai videogiochi non bastano per dare spazio alla sua creatività e alla voglia di movimento?Il Maestro Giovanni Aprile s (continua)

Un’estate all’insegna dello sport con i campi solari della Scuola Basket Arezzo