Home > Keyword : Magna Carta internazionale de cliccata 94 volte

LEGGE INTERNAZIONALE SUI DIRITTI UMANI:

Molti di questi diritti, in varie forme, fanno oggi parte delle leggi costituzionali delle nazioni democratiche. Sulla terra ci sono 195 nazioni, in 55 molti non godono del diritto di un giusto processo, in 128 la libertà di espressione è limitata, in 141 la gente viene torturata e in 118 vige la tratta umana. In un mondo dove a uomini, donne e bambini vengono negate le dignità e vengono rifiutate le libertà fondamentali, come si possono garantire i Diritti Umani. Ma come si possono garantire i diritti umani per tutti? Il gruppo Uniti per i diritti umani lavora instancabilmente per far si che tali diritti siano riconosciuti a tutti. Il suo scopo è quello di fornire risorse educative sui diri...

Diritti umani | Dichiarazione universale per i diritti umani | Scientologist | L Ron Hubbard | Eleanor Roosevelt | Magna Carta internazionale dell’intera umanità |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE “CANTERO’ UNA CANZONE”, IL SINGOLO DEL CANTAUTORE ANDREA PIMPINI

DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE “CANTERO’ UNA CANZONE”, IL SINGOLO DEL CANTAUTORE ANDREA PIMPINI
Da oggi, venerdì 25 giugno 2021, è disponibile in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “CANTERO’ UNA CANZONE”, il nuovo singolo di ANDREA PIMPINI distribuito da OneRPM. Da oggi, venerdì 25 giugno 2021, è disponibile in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “CANTERO’ UNA CANZONE”, il nuovo singolo di ANDREA PIMPINI distribuito da OneRPM.“CANTERO’ UNA CANZONE” è disponibile al seguente link: https://onerpm.link/3767789231“Canterò una canzone” è una poesia di speranza e di coraggio. Ciò che si nota subito al primo ascolto è il sound più matu (continua)

al tuo stile naturale e scegli un abito che non solo

Se sei una giovane donna che è alla ricerca di tendenza con caldo, senza dubbio lo stile con la schiena aperta è la scelta più adatta o gli abiti per la passeggiata con un aspetto gatto sono perfetti anche per evidenziare il lato attraente. Al contrario, è adatto solo per le donne che non sono abbastanza grandi. La struttura appare dagli arti inferiori tagliati abiti da sposa (continua)


È uscito oggi "Keep Clean and Run" il nuovo singolo de La Quadrilla, scritto per l'omonima corsa ideata da Roberto Cavallo

È uscito oggi
La band combat folk La Quadrilla pubblica il singolo-inno dell'omonima corsa ideata da Roberto Cavallo, nonchè primo esperimento di Plogging in Italia: un nuovo sport che unisce la corsa alla raccolta dei rifiuti trovati per strada. "Keep Clean and Run" è una canzone che ti fa correre e pulire il mondo. Questo in sintesi il messaggio forte che La Quadrilla vuole trasmettere all'ascoltatore: bisogna muoversi per fare qualcosa per l'ambiente.Il brano nasce come inno dell'omonima corsa ideata da Roberto Cavallo, nonchè primo esperimento di Plogging in Italia: un nuovo sport che unisce la corsa alla raccolta dei rifiuti trovati p (continua)

Inaugurazione edificio “Milleluci” di Santa Sofia con contributo del Gal L’Altra Romagna

Inaugurazione edificio “Milleluci” di Santa Sofia con contributo del Gal L’Altra Romagna
Il lavoro del Gal L’Altra Romagna a favore dell’Appennino romagnolo inizia a mettere in evidenza i frutti concreti anche negli interventi destinati alle Amministrazioni pubbliche. L’inaugurazione della sala “Milleluci di Santa Sofia, avvenuta alla presenza del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, ne è la dimostrazione. Il progetto esecutivo complessivo pari a 178.000,00€, infatti, è coperto per 120.000,00€ dal contributo a fondo perduto concesso dal Gal L’Altra Romagna, mediante il bando Azione ordinaria 7.4.02 “Strutture per servizi pubblici” del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna 2014-2020.Il Presidente Bruno Biserni, durante l’inaugurazione organizzata dal Comune di Santa Sofia, ha dich (continua)

Disponibile in radio e in digitale "SEX ON THE BEACH", il singolo per l'estate 2021 di ALEX GUERRIERI

Disponibile in radio e in digitale
Da martedì 22 giugno arriva in radio e in digitale “SEX ON THE BEACH” il singolo per l’estate 2021 di ALEX GUERRIERI, prodotto e arrangiato da Federico Papa.“Questo brano parla della voglia di tornate ad amare, di tornare a vivere, un inno alla vita, che questo periodo così difficile ci ha tolto. La voglia di uscire di casa per andare a ballare e perdersi negli occhi di c (continua)