Home > Keyword : Majestic Roma cliccata 28 volte

L’Hotel Majestic Roma sceglie Rubinetterie Stella

L’Hotel Majestic Roma sceglie Rubinetterie Stella
L’iconica serie di miscelatori, che prende il suo nome proprio dalla Capitale, impreziosisce le sale da bagno del lussuoso hotel romano. Progettato nel 1889 dall’architetto Gaetano Koch, il Majestic Roma è stato il primo hotel costruito nell’esclusiva Via Veneto. La sua eleganza neoclassica e l’inconfondibile linea “a pianoforte” lo rendono una delle residenze più affascinanti della città. Durante gli anni ’60, l’Hotel Majestic Roma, insieme a via Veneto, diventa la location della “Dolce Vita” di Fellini, affermandosi così come luogo iconico e intriso di storia. Il sobrio design delle 98 camere si basa sull’utilizzo di linee semplici e curve quasi impercettibili, con pavimenti in parquet wengé in contrasto con gli arredi b...

Rubinetterie Stella | Majestic Roma | serie Roma | bagno | arredamento | design | hotel | made in Italy |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Nel romanzo "Quel giorno non avevano fiori" di Marco Florio, la vita dei protagonisti s'intreccia con la Strage di Bologna

Nel romanzo
Le vite dei protagonisti si snodano lungo binari conosciuti e, nel contempo, ancora in parte inesplorati. Sorprende il romanzo d'esordio di Marco Florio, Quel giorno non avevano fiori, Nulla die, dicembre 2020La vita quotidiana e normale può, all'improvviso, conoscere sfondi mai immaginati e intrecciarsi con pagine di storia ancora aperte come ferite mai guarite. Federica nasce a Bologna il 2 agosto 1980. Nelle stesse ore, a poca distanza, ottantacinque persone muoiono in un attentato terroristic (continua)

I volontari di Scientology soccorrono la Croazia

I volontari di Scientology soccorrono la Croazia
Da Padova a Glina per portare beni di prima necessità alle vittime del terremoto Ettore Botter, ministro volontario di Scientology, è tornato a Padova dopo aver trascorso una settimana in Croazia.La zona a sud di Zagabria è stata colpita dal terremoto di magnitudo 6.4 del 29 dicembre scorso che ha causato ingenti danni e vittime.“E’ stata una settimana di intenso lavoro” ha detto Botter, “ma possiamo ritenerci soddisfatti perché siamo riusciti a portare beni di prima necessità (continua)


CREATIVITY CHALLENGE. PEDRETTI MEDAL FOR ARTS AND SCIENCES

CREATIVITY CHALLENGE. PEDRETTI MEDAL FOR ARTS AND SCIENCES
La Nuova Fondazione Rossana e Carlo Pedretti, in collaborazione con Futura Art Gallery di Pietrasanta, promuove un bando di concorso rivolto ad artisti e designers. A seguito delle numerose richieste pervenute e della mancata normalizzazione della situazione pandemica, la data di presentazione del progetto è stata prorogata al 15 Febbraio. L’obiettivo è quello di realizzare un creativity challenge per la progettazione di una medaglia celebrativa, designata con il nome di Pedretti Medal for Arts and Sciences da conferire a studiosi che si sono particolarmente contraddistinti per le loro ricerche su Leonardo e la cultura del Rinascimento. Il creativity challenge è un bando pubblico, la cui partecipazione è gratuita e aperta (continua)

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Con Gli Animali

Vi sono delle nuove tendenze di arredo che nel corso degli ultimi anni stanno diventando sempre più diffuse. Una tra tutte e quella di utilizzare gli adesivi murali per rifare il look ad una stanza punto tra gli adesivi murali più diffusi sono quelli specifici per la casa dei bambini. Infatti, gli adesivi murali riescono a dare una risposta eccezionale in termini visivi e di personalizzazion (continua)

Tecniche Di Difesa Personale, Perchè Sono Importanti E Come Garantirle

Oggi giorno le città sono sempre meno sicure. Le persone che temono attacchi talvolta, non riescono a vivere serenamente questo chiaramente va ad inficiare molto la qualitàdellavita di queste persone, per cercare di vivere più tranquillamente. Uno dei metodi principali è innanzitutto, mettere in campo una serie di tecniche di difesa personale. La Difesa personale, viene spesso considerata com (continua)