Home > Keyword : Malattie cardiache cliccata 743 volte

Fibrillazione atriale: compie 10 anni il palloncino che ha salvato oltre 12.000 pazienti italiani

Il criopallone di Medtronic, che ha rivoluzionato il trattamento della fibrillazione atriale, compie 10 anni. L’azienda, leader nelle tecnologie biomedicali, celebra così i primi 10 anni della terapia crioablativa, che ha permesso di trattare in modo sicuro ed efficace più di 500.000 mila pazienti nel mondo, di cui oltre 12.000 in Italia. Si tratta di un palloncino unico nel suo genere, che ha rivoluzionato il trattamento dei pazienti affetti da Fibrillazione Atriale (FA), il disturbo del ritmo cardiaco più diffuso. Una...

salute | medicina | scienza | tecnologie | malattie cardiache | fibrillazione atriale | ictus | innovazione |

Malattie cardiache? Curate attraverso un corretto stile di vita. Tutto documentato nel libro "Il metodo Ornish"

Secondo l’ultima ricerca, pubblicata dal Gruppo Editoriale Macro nel libro "Il metodo Ornish"  del dottor Dean Ornish, le malattie cardiovascolari possono essere bloccate o fatte regredire, cambiando il proprio stile di vita. Il dottor Ornish, presidente e direttore del Preventive Medicine Research Institute di Sausalito in California, dal 1993 ha prestato opera di consulenza per il presidente Bill Clinton promuovendo uno stile dietetico improntato a una dieta più vicina al vegetarianesimo al fine di prevenire la progressione di gravi malattie cardiovasco...

salute | benessere | medicina naturale | Ornish | Clinton | Malattie cardiache | Gruppe editoriale Macro | Metodo Ornish |

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”

Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!” Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano – 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Università internazionali. Perché scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, è propiro il caso di dire, l (continua)

A Ficarazzi il «Villaggio sportivo itinerante»