Home > Keyword : Malpensafiere cliccata 139 volte

Gli abbracci di Amma

Gli abbracci di Amma
In Lombardia per ricevere un abbraccio di pace A cura di Liza Binelli Busto Arsizio - Sono dieci anni esatti che ho sentito parlare per la prima volta di Amma, una guru indiana che gira il mondo abbracciando le persone. Nel 2009, infatti, al Salone del libro di Torino, il paese ospite era l’India, per cui c’erano molti stand che proponevano testi di autori indiani. Fra questi, c’era quello che cura le pubblicazioni di Amma (il cui vero nome è Mata Amritanandamayi). Da allora l’ho seguita via internet e sapevo che ogni anno in novembre questa donna infaticabil...

Amma | India | Induismo | abbracci | Liza | Busto Arsizio | Malpensafiere | Lombardia | pace | amore |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Luca Mancino, Un nuovo giorno arriverà

Luca Mancino, Un nuovo giorno arriverà
Nuovo singolo e nuovo videoclip per il cantautore molisano “Un nuovo giorno arriverà”è il sesto singolo estratto dal secondo album di Luca Mancino, Pronti a vivere. Il brano si caratterizzaimmediatamente dal primo ascolto grazie ad un sound tipicamente dark per poi evolversi con un’aperturadecisamente più pop.Il testo nasce dalla necessità di manifestare e superare le incertezze e i dubbi del proprio cammino di vita, tema che si inserisce perfettame (continua)

Giornata Mondiale del rifugiato: parte dalla rotonda di Senigallia l’onda blu di Uniti per i diritti umani

Giornata Mondiale del rifugiato: parte dalla rotonda di Senigallia l’onda blu di Uniti per i diritti umani
Si è svolta nella mattinata di domenica mattina, un ampia attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, da parte dei volontari di Uniti per i diritti umani, Si è svolta nella mattinata di domenica mattina, un ampia attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, da parte dei volontari di Uniti per i diritti umani, che con la loro maglietta blu,  mano su mano hanno inondano il lungomare di opuscoli contenenti la dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Uniti per i Diritti Umani è un’organizzazione int (continua)


CARLO AUDINO “Canzoni d’amore” è il ritorno alla musica del chitarrista e cantautore romano

CARLO AUDINO “Canzoni d’amore” è il ritorno alla musica del chitarrista e cantautore romano
Una tipica canzone da spiaggia che fa ritrovare il ricordo di pomeriggi e serate passate con gli amici a cantareRicordi di pomeriggi passati in spiaggia a suonare la chitarra con gli amici. Ricordi di sguardi, sorrisi, voci, odori... il tutto miscelato dal frastuono delle onde e dei bambini che costruivano castelli di sabbia. C’è tutto questo in “Canzoni d’amore”, il brano con cui Carlo Audino sce (continua)

Continua la campagna d'informazione sugli antidepressivi a Sacile

Continua la campagna d'informazione sugli antidepressivi a Sacile
Sacile. Oggi, martedì 22 giugno, i volontari "Amici del CCDU di Pordenone" hanno deciso di effettuare una distribuzione di oltre 350 opuscoli informativi sugli effetti degli antidepressivi a Sacile. Questa attività d'informazione è stata messa in atto per far sì che i cittadini siano consapevoli degli effetti collaterali a cui gli antidepressivi possono portare: forte irrequietezza, conf (continua)

Nuove nomine nell'Italia dei Diritti Valle Aniene per Giovanni Ziantoni e Michele Fabri

Nuove nomine nell'Italia dei Diritti Valle Aniene per Giovanni Ziantoni e Michele Fabri
Carlo Spinelli responsabile provinciale romanoe responsabile per la politica interna del movimento assegna nuove cariche in seno all'Italia dei Diritti e non manca di scoccare qualche frecciatina contro chi in questi giorni critica il modo di fare politica della formazione politica fondata e presieduta da Antonello De Pierro. Roma 22 giugno 2021: Continua il processo di crescita del movimento politico Italia dei Diritti con nuove adesioni che premiano l'impegno con il quale il movimento sta portando avanti la propria politica atta a riportare la legalità nelle istituzioni a denunciare i disservizi e a tutelare le classi sociali più deboli. Il responsabile provinciale romano che all'interno del movimento  (continua)