Home > Keyword : Man Ray cliccata 525 volte

Un viaggio tutto Italiano tra Torino, Parma e Firenze

Il piacere del gusto e dell'arte. Alla Villa dei Capolavori di Mamiano di Traversetolo, Parma, sede della Fondazione Magnani Rocca di Parma, arrivano le opere della mostra “Delvaux e il Surrealismo: un enigma tra De Chirico, Magritte, Ernst, Man Ray”, in esposizione fino al prossimo 30 Giugno. Da anni la gestione del ristorante e del bar del museo è affidata all’Hotel Palace Maria Luigia: un'occasione perfetta per dedicarsi una pausa di gusto tra un’opera e l’altra. (http://www.palacemarialuigia.com/) Per chi invece vuole vivere un soggiorno indimentic...

Pag: [1]

Bioparco di Roma: domenica 23 febbraio 2020, Carnevale con tutti i bambini mascherati da animali a €10

Durante la giornata le famiglie potranno partecipare al percorso animato I vestiti degli animali: un’avvincente visita guidata tra livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo. Inoltre, truccatrici professioniste saranno a disposizione per trasformare bambini e adulti nel proprio animale o personaggio (continua)

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa) “Hotel of The Year” agli European Hotel & Restaurant Awards 2020

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa), sulla Costiera Amalfitana, è Hotel of The Year by European Hotel Awards 2020. Il prestigioso premio è stato consegnato al Direttore Generale Flavio Colantuoni, durante l’elegante serata degli European Hotel & Restaurant Awards organizzata dalla rivista Référen (continua)

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?

Da quanto trapela dalla #gazzettadellosport, Ibra e Paquetà al termine di #MilanTorino avrebbero discusso. In tutto questo il fondo Eliott é diviso a metà tra #gazidis e #Maldini e #Boban. Voi da che parte state?  LASCIATE UN LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE #milanello #milanorossonera #milanismo #banditirossoneri #curvasudmilano #seriea #football #calcio #instamilan #ins (continua)

Fondazione Poliambulanza: POLIS, in tre anni il nuovo centro di ricerca e cura

Brescia, 21 febbraio 2020 – Un centro per il cancro riconosciuto riconosciuto a livello europeo per una cura personalizzata e multidisciplinare è questo l’ambizioso progetto di Poliambulanza che si svilupperà all’interno di Poliambulanza Innovation Space, POLIS. La struttura, su 5 piani per 15.000 mq complessivi, sarà realizzata in tre anni e sorger (continua)

Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni