Home > Keyword : Manganelli cliccata 50 volte

Venezia: Insediamento del Nuovo Questore Maurizio Masciopinto

Il 26 marzo entrerà in carica il nuovo questore di Venezia, Maurizio Masciopinto. Napoletano di 59 anni Parole di ringraziamento, in particolar modo, per il capo della polizia di Stato Franco Gabrielli, «per questo grande onore che mi ha dato – come ha sottolineato – nell’affidarmi la questura di Venezia». Il nuovo questore impegnerà le prime giornate, come è ovvio che sia, per prendere confidenza con l’ambiente, i suoi poliziotti e pianificare il futuro.“ Masciopinto ha una lunga esperienza di polizia giudiziaria nei commi...

eventi | interviste | Manganelli | masciopinto maurizio | polizia | polizia di stato | questore di Venezia | riprese video | TV | vita da questori | webtvstudios |

Pag: [1]

Volontari urlano “basta droga” a Oristano

Incoraggiati dal favore dei cittadini, i volontari oristanesi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno garantito corretta informazione sulla droga nella città di Oristano. Con una distribuzione di materiali informativi sugli effetti della droga, e in particolare dell'alcool, hanno fatto in modo che centinaia di cittadini possano avere infor (continua)

MARIA BOLIGNANO E MAURIZIO FIUME PROTAGONISTI ALL'ORIENTALE DI NAPOLI

La leggerezza è una carezza cantava Gaber, esaltandola e distinguendola dalla superficialità. Ma di piu: La leggerezza della comicità combatte l'ignoranza e permette di veicolare anche contenuti forti. Ne è convinta sostenitrice la poliedrica  Maria Bolignano che ama raccontarsi come una, nessuna e centomila. Attrice caratterista del programma televisivo & (continua)

Il Preside denuncia il consumo di droga tra i ragazzi

Le innumerevoli attività di prevenzione all'uso di droga che stanno avvenendo a Cagliari grazie alle attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno portando sempre più testimonianze di quanto la droga sia parte del nostro tessuto sociale e di quanto i ragazzi che la consumano siano vittima di informazione sba (continua)

I ragazzi delle scuole cagliaritane crescono con i Diritti Umani

Come annunciato, i volontari cagliaritani di Uniti per i Diritti Umani hanno distribuito ai ragazzi delle scuole i materiali informativi sui trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La mattinata di mercoledì 22 maggio li ha visti attivi all'ingresso dell'istituto comprensivo Spano-De Amicis di via Falzarego a Cagliari.   L'elemento che emerge dalle (continua)

Studenti della scuola di via Venezia ad Olbia coinvolti dalla prevenzione alla droga

Tante volte sentiamo la frase “i giovani sono il nostro futuro”, ma la sicurezza che stiano lontani dalla droga è una prerogativa che non tutti hanno e che comporta una tendenza, come quella attuale, a giustificare quei ragazzi che dagli undici anni iniziano a sperimentare lo sballo.   Questo è uno dei motivi che sta spingendo il gruppo Olbiese di Fondazi (continua)