Home > Keyword : Manila Nazzaro cliccata 139 volte

Ariccia Sotto Le Stelle 2018 Tre serate di spettacolo nel cuore dei Castelli Romani

Arte e Cultura. A fare da quinta alla seconda edizione della manifestazione estiva “Ariccia sotto le stelle 2018” è la bianca facciata di Palazzo Chigi incastonato nella suggestiva Piazza di Corte, progettata dal Bernini, che si tiene ad Ariccia dal 20 al 22 luglio 2018 con un cartellone ricco musica, cabaret e alta moda.     L’antica cittadina romana Aricia – luogo di incontro tra storia e mito, arte e architettura, tradizione e innovazione – celebra, anche quest&rs...

Pag: [1]

Patch Panel – vasta gamma di accessori per armadi Rack – Kronecker Delta

Patch Panel – vasta gamma di accessori per armadi Rack – Kronecker Delta. Patch Panel 19 UTP Cat.5e da 24 Porte RJ45 con supporto posteriore Patch Panel 19" in metallo da 1U Cat.5e UTP completo di 24 porte RJ45 e barra posteriore di supporto cavi. L'identica struttura di ciascuna porta RJ45 assicura un'uniformità di performance indipendentemente dalla porta utili (continua)

"Connetti il Mondo a te" - Il secondo singolo di Davide Celiento

Dopo aver fatto parlare di sé qualche settimana fa con il singolo "SOS Laura" in cui raccontava la sua esperienza breve ma intensa ad un noto talent nazionale, torna Davide Celiento con "Connetti il Mondo a te", secondo brano ad anticipare il nuovo disco in uscita il prossimo 5 luglio per Native Division Records. Il talento di Celiento è folgorante e dove la sua (continua)

Il Merlino letterario commuove: Marco Tullio Barboni incamera un altro successo

Si è avuta grande attenzione l'altra sera da parte del pubblico, con palpabile emozione nell'aria, presso la sede romana dell'associazione Il Valore del Femminile, a Piazzale delle Province 8.  Sceneggiatore, regista, scrittore, Marco Tullio Barboni ha conquistato i presenti con i racconti di una vita, la sua, divisa tra Cinema e Letteratura. È stato proiettato in ape (continua)

Chi è veramente l’originatore di una lite? Scoprilo con il corso gratuito online Come risolvere i conflitti

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. E’ questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli (continua)

Nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro 2019”, la presentazione al Circolo Canottieri Napoli

Valori Immobiliari di Napoli e provincia è la pubblicazione che il Consiglio Direttivo della Fimaa Napoli la federazione di agenti immobiliari e mediatori del credito maggiormente rappresentativa a livello nazionale, presenterà giovedì 20 giugno alle ore 10 presso il circolo Canottieri (via Molosiglio, 1). Interverranno, Santino Taverna Presidente Nazionale Federazio (continua)