Home > Keyword : Marco Cinalli cliccata 574 volte

A LEZIONE DI MANGOSTANO: SBARCA IN CALABRIA ISABELLE LAROQUE, VICE PRESIDENTE EUROPEO DI XANGO

Palmi di Reggio Calabria, 19 luglio 2012 – XANGO, azienda americana leader nella produzione e distribuzione  di integratori e prodotti cosmetici a base di mangostano, ha scelto le città di Palmi, giovedì 19 luglio alle 18:30  presso Grand Hotel Stella Maris, e in frazione Moschetta a Locri venerdì 20 luglio alle 20.30 presso Agriturismo  Rutolo, per presentare le potenzialità di business del brand, divenuto un caso di successo mondiale e uno dei  marchi cresciuti più rapidamente nel mercato alimentare e cosmetico.  &n...

XANGO | mangostano | Isabelle Laroque | Marco Cinalli | AD MIRABILIA |

Vyola "Dirty Love"

Vyola
fuori con il nuovo singolo Dopo il primo singolo d'esordio “Baciami Baciami”,  uscito a Maggio 2021, la cantautrice siciliana VYOLA propone il suo nuovo brano, dal respiro internazionale, “Dirty Love. Dirty Love è una ballad in lingua inglese, dal sapore intimo e suggestivo. È un brano rivolto ad un pubblico ampio, poiché’ l'oggetto principale del testo è proprio il sentimento universale per antonomasia: l'amore. In q (continua)

4 febbraio 2022: Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Floor - Bardolino (VR)

Dopo il bel concerto / dinner show di qualche sera fa al  Boscomantico Live, all'Aeroporto di Boscomantico (VR), Alberto Salaorni & Al-B.Band tornano a far divertire e cantare. Il 4 febbraio sono al Floor di Bardolino (VR), Restaurant & Rooftop Bar. Cena dalle 20:30, dopocena dalle 22:30. E' un concerto perfetto per ricominciare a sentire musica dal vivo e cantare, con gli amici, in t (continua)

Playboy Amg "Sogno che la musica diventi il mio lavoro"

Playboy Amg
Parlaci di te?Mi chiamo Alberto Latini, in arte Playboy Amg. Sono nato a Roma il 12/02/2001.Amo lo sport, la moda e la realtà lontana dai social e penso che essa sia una caratteristica che si può sentire nelle mie tracce. Anche io sono sui social come tutti gli altri artisti, ma differentemente da loro per far vedere e sentire ciò che non si vede e non si sente Cosa rappresenta la musica per (continua)

La chiesa di Scientology e i suoi volontari distribuiscono l'opuscolo “La via della Felicità”

Dopo il successo della scorsa settimana, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma e del Mediterraneo - Via della Maglianella 375 Roma - hanno organizzando una nuova distribuzione sul territorio di Roma, per far conoscere i 21 principi dell' opuscolo della Via della Felicità scritta da L.R.Hubbard nel 1951. I temi trattati guidano la persona verso una migliore qualità della vita, basati (continua)

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP "Dancing Sadness"

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP
ALICE ROBBEREsce a marzo il debut EP"DANCING SADNESS"anticipato il 28 gennaio dal singolo"Keep On Dancing" per RADAR Label & ManagementUn invito a ballare via la tristezzaA marzo esce il debut EP di Alice Robber dal titolo "DANCING SADNESS" per RADAR label & Management. Un viaggio attraverso le sue emozioni anticipato il 28 gennaio dal singolo "Keep On Dancing".Kee (continua)