Home > Keyword : Marco De Fazi cliccata 91 volte

Marco De Fazi presenta il thriller “Il killer del loto”

Tra corse contro il tempo e oscure verità riemerse dal passato, Clay Stone si troverà nel mezzo di un macabro meccanismo ad orologeria che dovrà superare per riuscire a stanare il killer del loto. Marco De Fazi “Il killer del loto” Marco De Fazi presenta un thriller avvincente, seguito ideale del suo primo romanzo “L’uomo nel buio”, con il quale condivide l’intenso protagonista Clay Stone. L’ex sceriffo di contea, ora detective presso il terzo distretto di polizia di Minneapolis, si trova a indagare su una sanguinosa storia di vendetta, e a fare i conti con un lucido e spietato serial killer. Casa Editrice: Porto Seguro EditoreGenere: ThrillerPagine: 246Prezzo: 15,90 € «Ai suoi piedi c’era una testa umana recisa all’altezza del pomo di Adamo, posizionata sul ter...

DAGLI STATI UNITI A PORTA PIA, passando per il MoliseFood

L'americano Matt Bucklin, ex rampollo di casa Rockefeller nella sua permanenza in Italia passa a fare shopping al MoliseFood Il giovane manager americano  Matthew Bucklin , ex marito di Ariana Rockefeller nella sua permanenza a Roma non ha resistito a passare a Porta Pia al MoliseFood store per salutare il suo amico di lunga data Francesco Caterina, direttore del progetto MoliseFood e fare scorte di prelibatezze. Già in passato MoliseFood ha inviato diversi prodotti proprio negli Stati Uniti alla famiglia Rockefell (continua)

L'Aquila: il 1° giugno torna la Notte Bianca con tanti eventi e personaggi tv

Il Comune de L'Aquila presenta l’edizione di Primavera della Notte Bianca a L'Aquila. Il 1° giugno il centro storico del capoluogo abruzzese respirerà la Primavera! Il Comune de L'Aquila presenta l’edizione di Primavera della Notte Bianca a L'Aquila. Il 1° giugno il centro storico del capoluogo abruzzese respirerà la Primavera! Si inizierà alle 16:30 con la Notte Bianca dei Bambini alla Villa Comunale in collaborazione con     le associazioni capitanate dalle “Mamme per L'Aquila”. Sarà possibile farsi le foto con il carro vincit (continua)

Perché nella la prossima edizione del gfvip non fate entrare William Vittori

Perché nella la prossima edizione del gfvip non fate entrare William Vittori Il Groups Editoriale online di #Romanewsgossipvip @Romanewsgossipvip.@grande.fratellovip6 Grande Fratello @grandefratellovip @grandefratellovipfp.official , Perché la prossima edizione non fate entrare William Vittori @williamvittori.c.s.e "?Voi che ne dite : SI o NO ?.#GroupsR #RomaNewsGossipVip #TuttoilMondoinunGossip #LaNotiziaGossip & #TempodiNotizia #RomaNewsGosspVip #Televisione #gfv (continua)

Blockchain e NFT, Nicola Savino: «Diversi vantaggi per le imprese, ma il legislatore è in ritardo»

Ospite all’evento DigiTales nel Polo Tecnologico della Federico II, l’imprenditore di Savino Solution, società specializzata nella digitalizzazione a norma di legge, ha spiegato come le aziende possono sfruttare il potere di blockchain e NFT Racconti di trasformazione digitale al centro di chiama DigiTales, l’evento organizzato dallo studio legale Nunziante Magrone, con la partecipazione del (continua)

Stromboli, incendio durante le riprese di una fiction della RAI

L’indignazione del sindaco di Stromboli : «Devastata mezza isola, chiederemo i danni»L’accusa del capo della Protezione Civile Siciliana alla troupe della RAI: «È stata una grandissima leggerezza: hanno simulato un incendio per una scena, ma senza il controllo dei Vigili del fuoco»Nella mattina del 25 maggio, nell’isola di Stromboli è scoppiato un incendio che, alimentato dal forte vento (continua)