Home > Keyword : Marco Moia cliccata 315 volte

Nuovi anticoagulanti orali: Progetto Osservatorio Fenomeno NAO anche in Lombardia

Nuovi anticoagulanti orali: Progetto Osservatorio Fenomeno NAO anche in Lombardia
 NUOVI ANTICOAGULANTI ORALI, fondamentale il ruolo dei Centri e il networking con territorio e MMG per una gestione ottimale della terapia Prosegue in Lombardia l’”Osservatorio Fenomeno NAO”, il progetto promosso da Daiichi Sankyo per aiutare le regioni italiane a garantire sostenibilità ed efficienza al nuovo sistema terapeutico. Dalla tavola rotonda di Milano, apertura di un dialogo con amministrazioni e associazioni pazienti, al fine di ottenere il riconoscimento formale del ruolo dei centri di gestione della terapia anticoagulante e l’implementazione...

Nuovi anticoagulanti orali | Osservatorio Fenomeno Nao | NAO Lombardia | Daiichi Sankyo | Marco Moia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"Bandiera Nera" è il titolo del nuovo singolo di Austin Purp!


"Bandiera Nera" è il titolo del nuovo singolo del rapper friulano Austin Purp. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Bandiera Nera, il nuovo singolo dell’artista Austin Purp.Il brano è il primo singolo dell’artista, cresciuto nella periferia di Udine con un padre guineano e una madre nigeriana, e mette in luce la sua voglia di non arrendersi. Il titolo della canzone si rifà strettamente alla difficoltà della vita di tutti i giorni, specialment (continua)

Francesco Monte: online il nuovo singolo "Mi ricordo di te (adrenalina)"

Francesco Monte: online il nuovo singolo
Francesco Monte torna con il nuovo singolo "Mi ricordo di te (adrenalina)" Dopo la collaborazione con lo storico leader dei Blue “Lee Ryan" in “Work This Out”, Francesco Monte torna con il nuovo singolo in italiano “Mi ricordo di te (Adrenalina)”.Il brano è prodotto da Federico Barocco, Alessandro Costantini e Staffano Pigolotti, scritto da Francesco Monte, Debora Pagano, Kurt Royce e Giovanni Caracciolo e vede la partecipazione dei musicisti Mario Mieli alle chitarre, M (continua)


I limiti sul pagamento in contanti di Badanti e Colf

I limiti sul pagamento in contanti di Badanti e Colf
Dal 1 Gennaio 2022 cambiano le regole per il pagamento dello stipendio di Colf e Badanti con contratto regolare. E’ stato posto un limite per le retribuzioni in contanti: vediamo i dettagli. Già nel Luglio 2018 erano arrivate le prime disposizioni dell’articolo 1, comma 910, della legge 205/2017 che imponevano al datore di lavoro l’obbligo di pagare la retribuzione dei dipendenti con mezzi tracciabili, a prescindere dal tipo di rapporto di lavoro e dalla durata del contratto. L’eccezione rimaneva per i collaboratori domestici, che potevano essere pagati in contanti per un to (continua)

Magna, Ovunque

Magna, Ovunque
quando un’ emozione si trasforma in vibrazioni. 
Il nuovo singolo del cantautore Magna In concomitanza a una grande perdita quale quella di un fratello si scatenano inevitabilmente emozioni che spesso fanno a calci con i sentimenti e necessitano di trovare un luogo dove poter dar forma a qualcosa che rimanga nel tempo. È così che la musica diventa il rifugio perfetto nella quale un’emozione si trasforma in vibrazioni, parole e suoni capaci di far vivere a chi l’ascolta una piccola p (continua)

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina
Fra una settimana si terrà il Settantaduesimo Festival di Sanremo e l’attrice Agata Fortis sarà presente. Non solo personalmente ma anche in uno spot televisivo del quale non possiamo ancora spoilerare nulla.Intanto, possiamo svelare che ha ricevuto numerosi inviti (dal Royal Hotel Sanremo al Victory Morgana Bay sino al Grand Hotel & Des Anglais) e si dividerà tra eventi, ospitate e cond (continua)