Home > Keyword : Marco Risi cliccata 239 volte

Antonello De Pierro celebra i 30 anni di carriera di Gennaro Marchese

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti è intervenuto presso il Billions di Roma al party in onore del noto visagista per dare voce "alle eccellenze di cui l'Italia non è mai stata avara"   Roma - Un party d'eccezione, degno di essere catalogato di diritto negli annali della mondanità capitolina, ha salutato i trent'anni di carriera del celebre visagista delle dive Gennaro Marchese. La cornice scelta per festeggiare in pompa magna la ricorrenza, nonché il genetliaco dell'artista, è stata quella elegante e suggestiva del Bill...

Pag: [1]

CANTINA MIRABELLA COMPIE 40 ANNI E SI REGALA IL NUOVO ROSÉ RISERVA

L'Azienda Agricola di Rodengo Saiano (Brescia) ha presentato in anteprima il DØM Rosé Franciacorta Dosaggio Zero Riserva   Quando nel 1979 Teresio Schiavi e Giacomo Cavalli piantarono sulle colline di Paderno Franciacorta il primo vigneto dell'azienda, il Mirabella, diedero ufficialmente inizio a una realtà familiare che nel 2019 celebra quarant'anni di amore per (continua)

CANTINA MIRABELLA COMPIE 40 ANNI E SI REGALA IL NUOVO ROSÉ RISERVA

Nuova gamma di Avidsen Home: dispositivi smart che dialogano con gli assistenti vocali

Nel corso dell’ultima edizione della fiera di settore IFA, recentemente tenutasi a Berlino, è stata presentata un’interessante ricerca sulla Smart Home – con focus sull’Europa, sviluppata dalla Smart Home League, associazione che riunisce leader di categoria nel settore. La ricerca - che ha interessato un campione di 6.000 persone – ha dimostrato che (continua)

Cerutti (Lega): Polizia Locale venga riconosciuta e ricompresa nel novero delle Forze dell’Ordine

E’ stato votato oggi in Consiglio Regionale l’ordine del giorno, primo firmatario il Capogruppo Preioni, cofirmato dal Consigliere Regionale Andrea Cerutti (Lega Salvini): “Riordino funzioni e ordinamento della Polizia Locale: rientro nel comparto pubblico e novero nelle Forze dell’Ordine”. Con tale atto si invita il Presidente della Giunta Regionale a chiede (continua)

Domenico Sepe verso Matera

DIVINO” Mostra personale di Domenico Sepe Matera, Capitale europea della cultura 2019 Il maestro d'Arte Domenico Sepe inaugura la sua stagione espositiva con una mostra personale presso la chiesa del Purgatorio a Matera, capitale europea della cultura 2019, una delle chiese più belle della città edificata tra il 1725 e il 1747 dall’ingegnere G. Fantone, la facciata arcuata convessa (r (continua)