Home > Keyword : Marcos Marin cliccata 245 volte

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Dopo il successo dello scorso anno, Eles Italia sarà, ancora una volta, tra i partner dello straordinario evento, organizzato da Promo Art Monte-Carlo Production, Monaco World Sports Legends Award 2017, gli Oscars dello Sport che si terrà nell’affascinante cornice dell’Hotel Fairmont Monte-Carlo l’1 e il 2 Dicembre. Un lussuoso ensemble di sport, spettacolo, moda, arte e glamour: due giornate davvero speciali durante le quali la Ambassadress e Master of Ceremonies Lorena Baricalla indosserà gli accattivanti outfits che Silvia e Stefania Loriga, fashion designers del brand Eles Italia, hanno c...

Pag: [1]

La porchetta: storia di una tradizione

Qualunque sia la sua provenienza, la porchetta è un piatto che da sempre mette d’accordo tutti gli italiani a tavola. Dove sia nata esattamente, però, rimane ancora un mistero. C’è chi ne rivendica la paternità ad Ariccia nei Castelli Romani, chi a Campli in Abruzzo e chi in Toscana.  Il termine deriva dal maschile porchetto, animale prediletto nei (continua)

Legami con il cibo

In questa opera l’intento dell’autrice è quello di parlare del cibo come di un elemento che crea legami, attraverso tutte le sue rappresentazioni so­ciali, culturali, politiche, personali e antropologiche e del cibo che diventa legame tramite le sue simbologie, il suo contenuto intrinseco legato a sen­sazioni, pensieri e quindi ad emozioni e rea (continua)

Lunedì 20 gennaio Istituto Modartech inaugura l’anno accademico

Quale futuro per il made in Tuscany, alla prova della questione ambientale e dalle opportunità aperte dall’industria 4.0? Istituto Modartech, scuola di alta formazione, con quartier generale a Pontedera, inaugura l’anno accademico con un evento di alto profilo, mettendo di fronte a questo interrogativo big della moda, istituzioni e rappresentanti del mondo accademico e dei princ (continua)

Emmanuele Macaluso “EM314” supporta la campagna globale sull’inquinamento luminoso “Mission Dark Sky”

L’atleta torinese, al rientro all’attività agonistica nella MTB, supporta in qualità di global ambassador la campagna sociale di COSMOBSERVER “Mission Dark Sky”   È globale la campagna sociale che il ciclista Emmanuele Macaluso ha scelto di supportare al rientro all’attività agonistica nella mountain bike con il suo progetto &ldq (continua)

Esternalizzare i servizi di presa appuntamenti.

Sempre più servizi, specialmente quelli legati al mondo digitale e di interazione con il cliente, stanno ormai venendo esternalizzati dalle aziende, per aiutarle a concentrare maggiormente il tempo e le risosrse di personale al raggiungimento dei loro obiettivi. Determinate attività, come ad esempio il servizio clienti da remoto, via social o via telefonica, può essere (continua)