Home > Keyword : Marina di Pisa cliccata 268 volte

Prevenzione alla droga negli stabilimenti balneari

Prevenzione alla droga negli stabilimenti balneari
I volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno visitato 14 bagni del litorale di Tirrenia e Marina di Pisa distribuendo materiale informativo sui pericoli delle droghe. La droga non va in vacanza e chi ne abusa continua a cercarla anche durante il soggiorno nelle località balneari. Gli spacciatori lo sanno, e durante l’estate si spostano sulla costa per rifornire i vacanzieri che cercano lo ‘sballo’ a tutti i costi o che altrimenti andrebbero in crisi di astinenza. I volontari dell’associazione internazionale “Mondo Libero dalla Droga” si sono mobilitati per arginare questo fenomeno con le armi dell’informazione e della prevenzione: grazie all’adesione di Fiba Confesercenti, hanno visitato 14 stabilimenti balneari del litorale pisano (Tirrennia e M...

Scientology | Droga | L Ron Hubbard | Mondo libero dalla droga | Toscana | Tirrenia | Marina di Pisa |


A Marina di Pisa una bella iniziativa estiva per combattere l’abuso di stupefacenti

A Marina di Pisa una bella iniziativa estiva per combattere l’abuso di stupefacenti
La scorsa domenica 18 agosto 2019, i volontari dell’associazione Un Mondo Libero dalla Droga hanno visitato molti stabilimenti balneari del litorale pisano iscritti a Confesercenti, per un tour di sensibilizzazione contro l'uso delle droghe. L’associazione Un mondo libero dalla droga è internazionale ed è presente in tutto il mondo. L'iniziativa è partita dal responsabile di Assocamping di zona pisana Alessandro Burchi, titolare del Camping St. Michael. A bordo di risciò i volontari hanno toccato quanti più bagni possibile, consegnando poi ai ba...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | Marina di Pisa | L Ron Hubbard |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

A Ficarazzi il «Villaggio sportivo itinerante»

A Ficarazzi il «Villaggio sportivo itinerante»
Domani domenica 24 ottobre 2021, dalle ore 9 alle 13, presso il Parco Robinson di Ficarazzi, in provincia di Palermo, nuovo appuntamento per il «Villaggio sportivo itinerante» nell’ambito del progetto «Re-includiamoci oltre le barriere» realizzato dall’associazione ACSD H.I.M.E.R.A. con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche (continua)

Nautica: per la prima volta OTAM a Napoli con Mele Yacht per un raccontare il lusso in mare

Nautica: per la prima volta OTAM a Napoli con Mele Yacht per un raccontare il lusso in mare
Sabato 23 e domenica 24 ottobre a Napoli, Circolo Nautico Posillipo dalle 10:30 alle 18:30. OTAM sbarca a Napoli e per la prima volta con un partner, Mele Yacht, per offrire a tutti gli armatori appassionati, un’esperienza unica per il Sud Italia, sabato 23 e domenica 24 ottobre dalle 10:30 alle 18:30 al circolo nautico Posillipo. Protagonisti dell’evento saranno il nuovo modello 70 (continua)


Love Ghost – è uscito "King of Loneliness"

Love Ghost – è uscito
Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi con melodie tanto accattivanti.Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose vol (continua)

Sonic Radiation – è uscito “Threshold”

Sonic Radiation – è uscito “Threshold”
Arriva da Dallas, in Texas (USA) e si chiama Sonic Radiation, un artista che crea emozionante musica elettronica fondendo techno e trance, musica emozionante e travolgente per l'ascoltatore, musica che prende anima e corpo. Con un occhio al passato e un occhio al futuro, Sonic Radiation costruisce un'eccitante musica dance elettronica che (continua)

Settimana del Pianeta Terra – Convegno a Petralia Sottana

Settimana del Pianeta Terra – Convegno a Petralia Sottana
Sabato 23 ottobre, presso l’Aula ConsiliareSi svolgerà nella giornata di sabato 23 ottobre 2021, a Petralia Sottana, un Convegno, dedicato alla Settimana del Pianeta Terra, Festival Nazionale delle Geoscienze, giunto alla sua 9° edizione, e che come ogni anno, prevede una settimana di manifestazioni riguardanti la divulgazione scientifica, attraverso i “Geoeventi”, che animano diverse località spa (continua)