Home > Keyword : Mario Castellacci cliccata 339 volte

Libertà di satira, Antonello De Pierro con Adriana Russo alla prima del Bagaglino

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti, da sempre difensore dell'arte dell'ironia caricaturale, era presente a Roma, presso il Salone Margherita, per il debutto di "Magnàmose tutto!" in compagnia della nota attrice        Roma – Era ora, perché la mancanza si sentiva, eccome se si sentiva. Pier Francesco Pingitore ha riportato in scena, l'altra sera, presso il Salone Margherita, un grandioso spettacolo dal titolo "Magnàmose tutto!", ritornando ai fasti che hanno caratterizzato per mezzo secolo la storica co...

Pag: [1]

#CIPRENDIAMOCURADIVOI…ANCHE DA LONTANO: ARRIVANO LE VIDEO LEZIONI DI ASPRIA HARBOUR CLUB, PER VIVERE LA VITA DEL CLUB A CASA PROPRIA!

Milano, 30 marzo_ Aspria Harbour Club, Country Club per eccellenza in zona San Siro, adattandosi alle recenti disposizioni sanitarie, ha sospeso momentaneamente le attività fino al 3 aprile, per salvaguardare la salute dei suoi soci e dei suoi dipendenti. Ma il Club non si ferma, e anzi diventa digitale: il team Aspria in questo momento di emergenza, ha fatto squadra per supportare, n (continua)

Stop al campionato: termina la stagione della Union Rugby Arezzo

Stop ai campionati di rugby. La federazione ha reso nota la sospensione definitiva della stagione 2019-2020 e la mancata assegnazione di titoli, promozioni e retrocessioni, dunque la Union Rugby Arezzo archivia la sua prima esperienza nella serie C1 nazionale con un ottavo posto. Quattro vittorie e sette sconfitte è il bilancio di una società che, costituitasi la scorsa estate, avev (continua)

Addobbi floreali Bologna: come creare composizioni floreali con le rose