Home > Keyword : Mario Zucco cliccata 252 volte

Mario Zucco, direttore operativo di Imit Control System, confermato alla vicepresidenza di Assotermica

Il 21 giugno 2018, l’Assemblea di Assotermicaha rieletto all’unanimità Mario Zuccovicepresidente dell’Associazione, dopo averlo riconfermato nel Consiglio Direttivo. A Mario Zucco, direttore operativo di IMIT Control System, è stato affidato il coordinamento dei numerosi gruppi di lavoro di cui si occupa Assotermica: terminali e sistemi di emissione per la climatizzazione, componenti e sistemi di regolazione, misura e sicurezza, generatori di aria calda e radiatori a gas, sistemi di riscaldamento ad irraggiamento, energie alternative, ...

IMIT Control System | Mario Zucco | Assotermica | termoregolazione | made in Italy |

Le nuove proposte di Imit Control System per il settore OEM e la termoregolazione.

Le nuove proposte di Imit Control System  per il settore OEM e la termoregolazione.
 IMIT Control System, l’azienda di Castelletto leader nel settore della termoregolazione, è specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni personalizzate in ambito meccanico ed elettronico.  Mario Zucco, direttore operativo di IMIT, così presenta l’odierna realtà dell’azienda:  “Siamo partiti nel 1917 con l’elettromeccanica fino ad acquisire la dimensione di azienda leader nel settore della regolazione della temperatura. Ci siamo costantemente aggiornati riversando tutta l’esperienza acquisita in milioni...

IMIT Control System | Mario Zucco | termoregolazione | demotica | elettromeccanica |