Home > Keyword : Marketa Hakkinen cliccata 219 volte

I lussuosi e fiabeschi abiti couture di Nordic Angels incantano l’étoile Lorena Baricalla per il Monaco WSLA Nordic Angels, il giovane brand fondato da Marketa Häkkinen nel 2017 a Monaco, sta riscuotendo grande successo nel mondo della moda. La fashion designer, Marketa, è una nota socialite a Monte-Carlo dove risiede con il marito Mika Häkkinen, ex Campione del Mondo di Formula Uno. Insieme conducono una vita lussuosa, amano la moda e le sue originali stravaganze. Marketa ha iniziato la sua carriera studiando design e tessuti nella Repubblica Ceca, il suo paese natale. Nonostante i figli e...

Nordic Angels | Marketa Hakkinen | Lorena Baricalla | Monaco WSLA 2017 | Oscar dello Sport | abiti couture | lusso | eleganza | Gala |

Pag: [1]

ERNIA INGUINALE - LA CHIRURGIA – Chirurgo Carlo Farina

ERNIA INGUINALE  - LA CHIRURGIA – Chirurgo Carlo Farina
    La chirurgia dell’ERNIA INGUINALE - Dott. Carlo Farina Tempi operatori ridotti e minimo trauma per l’organismo.  Ecco perché i chirurghi preferiscono il metodo “open” rispetto alla laparoscopia per gli interventi di ernia inguinale semplice. ERNIA INGUINALE - La laparoscopia,  tempi operatori ridotti e minimo trauma per l’organ (continua)

CAPODANNO STELLARE AL TOUR DE SKI. DOBBIACO LOCATION PREDILETTA

Il Tour de Ski farà tappa a Dobbiaco il 31 dicembre e il 1° gennaio Oggi alla Casa dello Sport di Bolzano conferenza stampa di presentazione Erano presenti Bolzonello, Bocher, Trenker, Taschler, Rizzo e Hackhofer In sala anche il DT della nazionale Selle in compagnia degli atleti Zelger, Noeckler e Debertolis Oggi, alla Casa dello Sport di Bolzano, si è svolta la conf (continua)

CAPODANNO STELLARE AL TOUR DE SKI. DOBBIACO LOCATION PREDILETTA

In radio e nei digital store dal 6 Dicembre il nuovo singolo di Antonio Braccolino “Bellezza collaterale”

Da Venerdi 6 Dicembre in tutti i digtal store e nelle radio italiane “Bellezza collaterale”, il nuovo singolo del cantautore campano Antonio Braccolino, brano che nasce da una riflessione in merito all’assenza, a tutti quei momenti in cui qualcosa non c’è: “alla bellezza collaterale dell’assenza”. Il testo e la musica portano la firma di G (continua)

Acronis acquisisce 5nine e aggiunge strumenti per la gestione e la sicurezza del cloud

Acronis, leader globale della  protezione informatica, ha annunciato oggi l'acquisizione di 5nine, provider internazionale di soluzioni per la gestione e la sicurezza del cloud dedicate agli ambienti Microsoft Hyper-V e Azure. In base all'accordo sottoscritto, 5nine diventerà una sussidiaria interamente controllata da Acronis.  5nine offre soluzioni cloud end- (continua)