Home > Keyword : Martin e Alex Baldaccini cliccata 396 volte

ATLETICANOTIZIE:Europei Corsa in Montagna: ecco gli azzurri per Gap (Francia)

atleticanotizie: Sabato 12 Luglio si svolgeranno a Gap (Francia) i Campionati Europei di Corsa in montagna. Gli azzurri che parteciperanno all’evento transalpino saranno sedici equamente divisi fra uomini e donne compresi due quartetti under20. Gli uomini saranno in gara con tre quarti della squadra che l’anno scorso potò a casa il titolo europeo, ovvero il campione continentale Bernard Dematteis (Pod. Valle Varaita), il gemello Martin e Alex Baldaccini (GS Orobie) cui si aggiunge Luca Cagnati (Atletica Valli Bergamasche). Tra le donne spiccano i nomi dell’iridata Alice Gaggi (Runner Team 99)...

Pag: [1]

‘Leaders’, le 20 personalità politiche più influenti del mondo e il valore dell’apparire invincibili

Fotografare e definire la mappa del potere mondiale: questo l’obiettivo di ‘Leaders’, il volume che raccoglie volti, storie e biografie delle 20 persone più influenti di oggi, uomini e donne che hanno fatto la storia del nostro tempo e che guidano il pianeta attraverso la loro influenza e le loro visioni del mondo.  Dai capi delle grandi potenze mon (continua)

Cool Projects a Maker Faire 2019 con due nuovi progetti per l’ottimizzazione energetica

Cool Projects, società di ingegneria specializzata in Project Management e in Building Automation, parteciperà anche quest’anno a Maker Faire, la principale manifestazione fieristica europea sull’innovazione tecnologica. “Maker Faire – spiega Maurizio La Motta, General Manager di Cool Projects – è una vetrina e un’opportunità impor (continua)

MOSTRA AL MUSEO IRPINO – Complesso Monumentale Carcere Borbonico Avellino

GROOVE Francesco Cocco 11 ottobre > 9 novembre 2019 Il MUSEO IRPINO, Complesso Monumentale Carcere Borbonico di Avellino (Piazza Alfredo De Marsico) ospita, con inaugurazione avvenuta lo scorso 11 ottobre, la mostra di Francesco Cocco dal titolo GROOVE, a cura di Gerardo Fiore, con la presentazione critica di Ernesto Forcellino. Presente anche parte della Collezione permanente d&rsqu (continua)

Conseguenze della Tossicodipendenza

Se una persona sapesse a cosa va in contro probabilmente non lo farebbe. Ecco perché lunedì 16 di ottobre i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna sono davanti al Liceo Scientifico Enzo Ferrari di Cesenatico. L’informazione statisticamente sembra essere l’unico sistema che permette di farsi un esatto punto di vista in merito alla droga; del resto pens (continua)

Dove Trovare I Migliori Corsi Di Yoga a Varese

Lo yoga è una disciplina molto antica che riesce a mettere in relazione, non solo la forza fisica ma anche quella mentale e psicologica. Seguire un corso di yoga, significa di stabilire un proprio contatto con la propria interiorità. Infatti sarà fondamentale cercare di trovare una sorta di ponte da quello che siamo e quello che vogliamo riscoprire. Seguire un corso di y (continua)