Home > Keyword : Marty Maraschino cliccata 141 volte

Roma al Gay Village: Caput Mundi Summer Edition

Roma al Gay Village:  Caput Mundi Summer Edition
 Dal 15 al 17 giugno 2018 a Roma, sono tre giorni di: ospiti internazionali, esibizioni burlesque, mercatino vintage e vendita ed expo di macchine d’epoca con Caput Mundi Summer Edition, per la prima volta ospite del Gay Village a Testaccio. “Caput Mundi Summer Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / SDC Service, dedicata all’elegante arte dello streap-tease e della femminilità. Galleria Fotografica   Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / S...

Pag: [1]

Tradizionale Concerto dell'Immacolata organizzato dall'Associazione Culturale Noi per Napoli

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI Presenta l’8 dicembre 2019 alle h.19.30 presso il Complesso monumentale di Sant’Anna dei Lombardi Piazza Monteoliveto n.4 Napoli Il tradizionale CONCERTO DELL’IMMACOLATA ( Luoghi Storici e Musica) con la visita guidata della splendida cinquecentesca Sala del Vasari, del Complesso Monumentale di Sant'Anna dei Lombardi e dell'Ipogeo. (continua)

Premio Letterario "L'Anfora di Calliope"

Premio Letterario
DESCRIZIONE INIZIATIVA Quattro, sono state, giornate dedicate alla cultura in occasione della fase finale del Premio letterario internazionale “L’anfora di Calliope” organizzato dall’omonima Associazione Culturale, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. La giuria è presieduta dalla Dott.ssa Caterina Guttadauro La Brasca, professionista di spicco nel panorama culturale itali (continua)

Affitti brevi, crescono in tutta Italia. CleanBnB soddisfa i proprietari e potenzia la propria presenza in Puglia, Campania e Basilicata

«Il mercato degli affitti brevi cresce in tutto il Paese e rappresenta un’ottima opportunità di reddito per i proprietari e per l’intera filiera. I nostri dati mostrano un mercato in crescita e al tempo stesso in evoluzione, in quanto le aspettative degli ospiti stanno cambiando come ci aspettavamo. L’ospite non sceglie il soggiorno in appartamento per risparmi (continua)

A San Giuseppe Vesuviano (NA), il 23 ottobre, inaugura "Nonna Franca"

A San Giuseppe Vesuviano (NA), il 23 ottobre, inaugura
Dalla passione per la tradizione culinaria mediterranea nasce “Nonna Franca” una nuova struttura sita nel cuore di San Giuseppe Vesuviano (NA) - Piazza Garibaldi n°79 - in cui gustare i piatti tipici del territorio. Il locale, che affonda le radici nelle tradizioni del passato per portare in tavola pietanze genuine e sfiziose, sarà inaugurato il prossimo 23 ottobre. “N (continua)

“Petit Mauresque” é il nuovo disco di Polly

"Petit Mauresque" é il primo disco ufficiale da solista del noto rapper di Ravenna Polly ( fondatore del collettivo Colpo di Stato Poetico ed ex membro del Lato Oscuro della Costa). Il disco, oltre ad essere distribuito in digitale da Bm records, é disponibile in copia fisica sia ai live e sia allegato al numero cartaceo autunnale di MoodMagazine. "Petit Maur (continua)