Home > Keyword : Masseria Li Veli di Cellino S cliccata 566 volte

LA SOMMITÀ RELAIS, OSTUNI, 16 Dicembre, una Domenica Gourmet

16 Dicembre, ore 13.00: una Domenica Gourmet. Gli Chef Lombardi e Nigro in un esclusivo “pranzo a quattro mani” nella  location unica di Cielo, il ristorante del Relais La Sommità situato nel punto più alto della Città Bianca.                                               Cielo, il ristorante del Relais La Sommità di Ostuni, ...

Alto Salento | andrea delfini | arte gastronomica | blastness | chef | Cielo | Damiano Nigro | Domenica Gourmet | gianluca giglio | Gualtiero Marchesi | Guida Michelin 2013 | Masseria Li Veli di Cellino San Marco | nero | nero hotels | Relais La Sommità di Ostuni |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Angelo Calculli 'immaginario di "Wasted" è strettamente legato ai paesaggi di Gloucester, dove Nahaze trascorreva le sue estati con la nonna materna inglese Hazel,

Angelo Calculli 'immaginario di
Un esordio importante quello di Nahaze che con il suo singolo "Carillon", in collaborazione con Achille Lauro, Boss Doms, ha scalato subito i vertici delle classifiche: al n. 2 della viral di Spotify, al n.2 di Shazam, in top 50 su Spotify, in top 20 nella classifica radiofonica, più di 8,5 milioni di streaming, 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.Questi sono solo alcuni dei numeri d (continua)

Angelo Calculli Achille Lauro ha regalato l’ennesimo look sbalorditivo

Nella puntata della finalissima del 70° Festival di Sanremo, Achille Lauro ha regalato l’ennesimo look sbalorditivo. Il cantante, in gara con il brano ‘Me ne frego’, ha scelto di fare la sua ultima apparizione sul palco dell’Ariston nei panni di Elisabetta I Tudor, Regina d’Inghilterra e d’Irlanda, considerata una governatrice esemplare. Poco prima della performance, Achille, per tenere alte le aspettative dei suoi fan, ha lanciato un piccolo indizio su Twitter: “Questa notte morirò per il mio popolo in nome della libertà per tutti”. I look di Achille Lauro sono, senza ombra di dubbio, la cosa più interessante del 70° Festival di Sanremo: il direttore di Gucci li spiega.Il settantesimo Festival di Sanremo, oltre che per la squalifica di Morgan e Bugo, sarà ricordato per i look di Achille Lauro. Il cantante non ha regalato semplici outfit, ma delle vere e proprie opere d’arte studiate a tavolino con il Direttore di Gucci e spie (continua)


Mario Hubler introduce il secondo webinar della fondazione Italianieuropei

Mario Hubler introduce il secondo webinar della fondazione Italianieuropei
Come ci cambia il virus: Stato ed Economia l'argomento del secondo webinar a cui partecipano Massimo D’Alema, Bianca Maria Farina, Giovanni Gorno Tempini, Antonio Misiani e Massimo Mucchetti E' finalmente disponibile su youtube il secondo appuntamento webinar per la presentazione del terzo numero del 2020 della Rivista Italianieuropei dal titolo “Come ci cambia il virus”. Ad introdurre il dibattito, il cui tema principale è quello dello Stato come attore di primo piano nella sfida di portare l’intero sistema economico-produttivo nazionale fuori dalla più grande crisi dal dopoguer (continua)

Eris feat Sofia “Sigueme”

Eris feat Sofia  “Sigueme”
il brano che ci farà compagnia sotto l’ombrellone (e che ci farà ballare). È finalmente arrivato quel periodo dell’anno in cui chiudiamo a chiave l’ufficio e impacchettiamo il nostro costume da bagno in valigia, meta: vacanza!Che sia al mare oppure no, l’estate non è estate senza un po’ di buona musica a tenerci compagnia. A questo ci hanno pensato Sofia Magistro e Eris Ernesto Castro Molina con il loro primo singolo “Sigueme”, un brano Latin Pop  Reggaeton pronto a (continua)

Show & Dance al Pride Village nella settimana di Ferragosto

Show & Dance al Pride Village nella settimana di Ferragosto
La settimana di Ferragosto al Pride Village si preannuncia ricca di musica e divertimento. Per festeggiare le notti estive per antonomasia, Il Festival LGBT+ più grande d’Italia, ha organizzato alla Fiera di Padova, a partire da mercoledì 12 agosto, quattro serate incredibili con musica live, spettacoli e Dj set. Da non perdere, sabato 15 agosto, il live e Dj set con Jo Squillo. La settimana comincia mercoledì 12 agosto con un omaggio alla regina della musica pop, icona gay per eccellenza e mai spodestata dal trono: Madonna. Sul palco del Pride Village saliranno infatti gli Into the groove, che proporranno dal vivo i maggiori successi della trentennale carriera della cantante. Capitanata da Roberta Torresi, nota come sosia di Madonna per le sue diverse apparizioni t (continua)