Home > Keyword : Massimo Di Benedetto cliccata 93 volte

Laboratoires Boiron rinnova il parco PC e sceglie Npo Sistemi

Proposti Notebook molto sottili e compatti adatti alla mobilità, preparati nei laboratori di Npo Sistemi e muniti di penna touchscreen con certificazione WACOM. Il gruppo farmaceutico Laboratories Boiron, giunto alla scadenza triennale del proprio noleggio hardware, ha scelto Npo Sistemi per rinnovare il proprio parco PC. La casa farmaceutica ha avvertito l’esigenza di munirsi di Notebook ultra sottili e compatti, adatti alla elevata mobilità degli utenti e con funzionalità touchscreen, per permettere agli informatori medici di Boiron di far firmare gli ordini...

Laboratories Boiron | Massimo Di Benedetto |

Pag: [1]

FUTSAL E GUARDIA NAZIONALE INSIEME PER UNA RACCOLTA FONDI BENEFICA

La Divisione Calcio a 5, in questo momento così difficile per il nostro Paese e visto l’imminente arrivo della Pasqua, non vuole restare a guardare. Il Presidente Andrea Montemurro, in collaborazione con la Guardia Nazionale Ambientale, ha deciso di attivare una raccolta fondi per acquistare tablet da donare agli ospedali di tutta Italia. “È un momento storico (continua)

Tgcom24: Maria Petrucci, pittrice e scultrice di Spoleto Arte

Un fulmine a ciel sereno. È stato così per Maria Petrucci quando l’arte ha fatto irruzione nella sua vita. Di lei o, meglio, delle sue opere parlerà il nuovo appuntamento di  Arte in quarantena del Tgcom24. Pittrice e scultrice di Spoleto Arte, Maria Petrucci è testimone di come l’arte non possa rimanere un talento inespresso. Di come sia inevitabile es (continua)

Ecco la polizza per quarantena e ricoveri da Covid-19

In piena emergenza Covid-19 anche le compagnie assicurative stanno cercando di adattarsi alla situazione sviluppando nuove coperture in grado di aiutare imprese e privati a far fronte a questa inedita situazione. L’ultima novità in materia di polizze salute è l’Assicurazione per Indennità da Sindromi Influenzali da Pandemia che, come annunciato da Facile.it, &egrav (continua)

Ecco la polizza per quarantena e ricoveri da Covid-19

Knauf: L’emergenza si batte con una strategia di sistema

Nel contesto attuale che rivoluziona ogni paradigma chi vuole contribuire attivamente per superare l’emergenza ha due sole possibilità: intervenire con singole iniziative o agire con una visione globale e un progetto integrato. Knauf ha scelto la seconda. Castellina Marittima (PI), 9 aprile 2020. Knauf, leader nel mondo dell’edilizia leggera e dei sistemi a secco ha (continua)