Home > Keyword : Massimo Lo Cicero cliccata 374 volte

Gafincontra Avellino, Convegno sul tema "Imprese, banche e confidi: un’alleanza per la crescita"

Gafincontra Avellino, Convegno sul tema
Si conclude ad Avellino, giovedì 12 aprile 2012, dalle 16:30 presso la sede della Camera di Commercio, in Piazza Duomo 5, l’ultima tappa del primo ciclo Gafincontra, dopo aver toccato le città di Napoli, Salerno, Caserta e Benevento. E’ il quinto degli appuntamenti, promosso dal Consorzio di garanzia Ga.Fi. Sud, sul tema “Imprese, banche e confidi: un’alleanza per la crescita”. Interverranno Sabino Basso, presidente Confindustria di Avellino, Rosario Caputo, presidente Ga.Fi. Sud; Maria Gabriella Cogliani, presidente dell’Ordine dei Dottori Com...

Rosario Caputo | Gafincontra | Ga Fi Sud | Avellino | Confidi | Massimo Lo Cicero | Sabino Basso |

Pag: [1]

Gli esperti AIDECO relatori a Roma International Estetica

“COSMETICA: INNOVAZIONI, NEWS, MITI E REALTÀ VERSO IL 2020” è questo il titolo del workshop interamente realizzato da AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia) all’interno di uno dei più noti eventi professionali del settore estetico: “ROMA INTERNATIONAL ESTETICA”, organizzato alla Fiera di Roma, dall’1 al 3 febbraio (continua)

“SALVAVITA PEDONI”, NUOVO BREVETTO EUROPEO A VERONA PER EVITARE LE STRAGI

È “Elvia98”, dispositivo luminoso posto vicino la targa dell’automezzo per avvertire i pedoni se il guidatore sta frenando oppure no. L’ideatore è l’imprenditore veronese Angiolino Marangoni che torna a far parlare di sé con un nuovo aggiornamento: “E’ un messaggio salvavita per il pedone che sta attraversando la strada, render (continua)

Chiara Babeli presenta la raccolta di racconti “Il tempo degli uomini”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il tempo degli uomini di Chiara Babeli La scrittrice modenese Chiara Babeli presenta “Il tempo degli uomini”, una raccolta di racconti ambientata a cavallo tra le due guerre mondiali nel territorio di Prignano sulla Secchia. Un accurato e veritiero resoconto della vita di persone semplici in un contesto rurale, costrette a fare i c (continua)

Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

Oro, argento e bijoux: la ricchezza e la varietà delle nuove collezioni di Graziella in vetrina a VicenzaOro. L’importante fiera orafa, primo appuntamento del nuovo anno, ha rappresentato per l’azienda aretina l’occasione per tornare ad incontrare buyers da ogni zona del mondo e per presentare le nuove collezioni, andando così a consolidare ulteriormente la propria (continua)

La scrittrice Giulia Blasi ad Arezzo per parlare di femminismo

Un pomeriggio con la scrittrice Giulia Blasi per parlare di femminismo e di eguaglianza. Sabato 25 gennaio, l’Urban Creativity Lab in via Leone Leoni ospiterà il primo appuntamento del 2020 della rassegna #InspiringPeople che, giunta alla terza edizione, è motivata dalla volontà di portare in città uomini e donne capaci di realizzare grandi progetti e di essere fo (continua)