Home > Keyword : Master Senior cliccata 170 volte

THINDOWN® title sponsor dei tornei internazionali di tennis “Master Senior” e “ATP Challenger” in programma a I Faggi Sport Club di Biella

THINDOWN®, il primo e unico tessuto di piuma al mondo, 100% naturale e made in Italy, è title sponsor dei tornei internazionali di tennis THINDOWN® Master Senior (14/16 Luglio) e THINDOWN® ATP Challenger (29 Luglio/6 Agosto), in programma al circolo “I Faggi Sport Club” di Biella. Il THINDOWN® Master Senior è lo straordinario quadrangolare che vedrà sfidarsi Italia, Francia, Austria e Germania sulla terra rossa del campo piemontese. Dal 14 al 16 luglio i giocatori si sfideranno per conquistare il montepremi da 10.000 dollari. Il THINDOWN® A...

Thindown | Tennis | Atp Challenger | Master Senior | tessuto | Biella | Paolo Bodo |

Pag: [1]

CON THEBREATH® (INNOVATIVO TESSUTO ANTI-SMOG) ANEMOTECH Ė FRA I MAGNIFICI 7 DEL PREMIO ‘MARIO UNNIA - TALENTO & IMPRESA’

CON THEBREATH® (INNOVATIVO TESSUTO ANTI-SMOG) ANEMOTECH Ė FRA I MAGNIFICI 7 DEL PREMIO  ‘MARIO UNNIA - TALENTO & IMPRESA’
La Giuria della terza edizione del Premio ‘Mario Unnia – Talento & Impresa’ ha assegnato ieri sera (24 giugno) a Milano (Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana) ad Anemotech il riconoscimento per la categoria ‘IDEE E FUTURO’, riservata alle realtà imprenditoriali italiani giudicate maggiormente innovative.   Dedicato a Mario Unnia, poliedrico stu (continua)

Vanessa Jay Mulder, fuori il 12 luglio il nuovo singolo ed EP

Basta uno sguardo per capire la sua musica, per capirne l’urgenza creativa, per percepirne la profonda vibrazione. Dopo un primo disco che vede la collaborazione di Henry Padovani dei Police, la strada è una, imprescindibile. Oggi questa venere iconica riporta in auge la black music più viscerale e dà il via all’estate c (continua)

Olbia: i volontari non si arrendono di fronte al mondo della droga

Pronti per una nuova iniziativa ad Olbia i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: mercoledì 26 giugno, in concomitanza della giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, distribuiranno per le vie del commercio della città centinaia di libretti informativi riguardo gli effetti devastanti del (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Mariglianella: Svolta la Processione del Corpus Domini promossa dalla Comunità Parrocchiale.

Domenica 23 giugno 2019 nel giorno “SS. Corpo e Sangue di Gesù” anche a Mariglianella è stata celebrata la “Solennità del Corpus Domini” ed è stata svolta la processione promossa dalla Comunità parrocchiale guidata dal Parroco Don Ginetto De Simone. Nel sentimento religioso popolare è questa una delle solennità più se (continua)