Home > Keyword : MasterChef All Star Italia cliccata 128 volte

MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase

Debutta in tv l’inconfondibile design delle creazioni Blifase. L’azienda italiana, originaria di Corno di Rosazzo (UD) e specializzata dal 1963 nella produzione e nella vendita di sedute in legno, principalmente destinati al mercato contract, è stata infatti selezionata per contribuire all’allestimento scenico delle puntate di MasterChef All Stars Italia, edizione speciale del cooking show più amato della televisione.   La prima puntata del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è andata in onda giovedì 20 dicembre alle 21.15 su...

Blifase | arredamento | sgabelli legno | collezione Canto | custom-made | MasterChef All Star Italia | Blu Wom | ufficio stampa Udine |

Pag: [1]

Inalanti: come influiscono sul tuo corpo?

Iniziativa di prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga Romagna. Lunedì 16 agosto i volontari sono in centro a Faenza per fare una distribuzione di opuscoli informativi sulle sostanze inalanti, prese con estrema leggerezza proprio perché di facile assunzione. Di norma si inizia con la pratica di inalare le sostanze sniffandole, ovvero aspirando direttamente la sostanza del contenitore o da uno straccio imbevuto di inalanti.Qualcuno per ottenere concentrazi (continua)

Risolvi le tue difficoltà di studio!

Direttamente online AI CORSI GRATUITI ON LINE SCOPRIRAI: La prima barriera da superare per poter imparare qualsiasi cosa con successo.Le tre barriere allo studio che possono impedire la comprensione di un argomento, e gli esatti strumento per superare queste barriere.Come imparare e comprendere completamente qualsiasi argomento.Pensateci un attimo: in tutto il tempo che avete trascorso a scuola, qualcuno vi ha mai insegnato come studiare qualcosa?Al gio (continua)

LA DROGA E I FIGLI: cosa fare?

Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze. Il mondo della droga è qualcosa che allarma e spaventa i genitori, in quanto si assiste a un aumento di morti per overdose proprio fra i più adolescenti.Spesso proprio per la paura che generano queste notizie, si sceglie la strategia del tabu ovvero non se ne parla in famiglia, si allontana l'argomento come una sorta di tentativo di ridurre la paura attraverso la negazione del rischio.In realtà og (continua)

Pattinaggio Artistico Taranto, a settembre ripartono le iscrizioni

Si torna a pattinare al Palamazzola di Taranto e al Pattinodromo Comunale di Carosino. Prima settimana di prova gratuita: per info è possibile contattare i numeri 3466903160 e 3318187452 E' quasi tutto pronto per la nuova stagione del Pattinaggio Artistico Taranto. La società del presidente Giuliano Di Maglie sta scaldando i motori per la ripartenza delle attività: confermati le sedi, quella del Pattinodromo Comunale di Carosino e del Palamazzola di Taranto.A settembre, intanto, ripartono le iscrizioni per la nuova stagione per bambini e bambine dai 4 ai 10 anni: la prima settiman (continua)

TheGameTV pubblica servizi di Ufficio Stampa su Fiverr