Home > Keyword : Materis Paint cliccata 283 volte

COLOR DESIGN & TECHNOLOGY: a Marzo 2017 la II edizione del Master Internazionale del Politecnico di Milano.

Disponibili 10 agevolazioni economiche del valore di 4.000€   POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, lancia la II edizione del Master internazionale in lingua inglese in Color Design & Technology. Grazie al contributo dell’Associazione Italiana Colore, di Konica-Minolta, di  OIKOS e di altre aziende sostenitrici sono disponibili 10 esoneri parziali del 50% per un valore di 4.000€ ciascuno. Maggiori informazioni su http://polidesign.net/it/colordesign/Agevolazioni Il percorso didattico ha lo scopo di formare figure professionali in grado di g...

Pag: [1]

Ecco le finaliste campane a Miss Italia 2019

Completata la selezione delle 9 Miss Italia campane, dal 26 a Mestre per le prefinali nazionali del concorso Con l’elezione delle tre ultime Miss, per la formazione della squadra di rappresentanza di bellezze femminili della nostra regione alle prefinali di Miss Italia 2019 a Mestre, si sono concluse in Campania le selezioni regionali di Miss Italia 2019. Nel corso dell’ultima serata del concors (continua)