Home > Keyword : Materis Paint cliccata 468 volte

COLOR DESIGN & TECHNOLOGY: a Marzo 2017 la II edizione del Master Internazionale del Politecnico di Milano.

Disponibili 10 agevolazioni economiche del valore di 4.000€   POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, lancia la II edizione del Master internazionale in lingua inglese in Color Design & Technology. Grazie al contributo dell’Associazione Italiana Colore, di Konica-Minolta, di  OIKOS e di altre aziende sostenitrici sono disponibili 10 esoneri parziali del 50% per un valore di 4.000€ ciascuno. Maggiori informazioni su http://polidesign.net/it/colordesign/Agevolazioni Il percorso didattico ha lo scopo di formare figure professionali in grado di g...

SRG 88088: primo schema al mondo accreditato per la Sostenibilità

La Scuola Etica Leonardo è la prima realtà al mondo ad aver ottenuto l’accreditamento di uno standard di certificazione ESG – SRG La Scuola Etica di Alta Formazione e Perfezionamento “Leonardo”, Associazione culturale e di formazione senza fini di lucro, ha ottenuto l’accreditamento presso Accredia del proprio Schema di certificazione ESG-SRG88088 in qualità di Scheme Owner. Si tratta dell’unico schema in grado di certificare i sistemi di gestione per la sostenibilità delle organizzazioni, soddisfacendo le esigenze (continua)

Giti Tire torna a Colonia con le ultime novità di prodotto