Home > Keyword : Mediaset Premium cliccata 445 volte

La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tifosi e sono state presentate la terza e la quarta maglia da gioco della squadra. Sul palco, per presentare la straordinaria serata, Vittorio Sanna insieme alla bellissima giornalista televisiva Virgini...

Pag: [1]

Micro influencer al servizio della nuova ristorazione

Le attrezzature e l’arredamento per i ristoranti risultano una parte fondamentale del locale stesso, in quanto permettono di avvicinare e trattenere a sé il cliente tramite due molteplici modi: l’arredo, il design – e dunque, l’estetica – e l’attrezzatura che consente allo staff specializzato di proporre i piatti migliori. Ma cosa dire, invece, riguardo l (continua)

Continua l'emozionante viaggio artistico del gruppo ennese “The Dreamers”

Continua il viaggio del gruppo ennese dei The Dreamers formato dai Dj Producer Antonio Tricarichi in arte Sonik, Gaetano Balsamo detto Galk Noize e Alex Balsamo conosciuto come “Kaiter”. Formatosi nel 2013 il trio vanta numerose collaborazioni con importanti artisti del mondo della musica e svariate etichette discografiche tra le quali l'etichetta svizzera Purple Music. The (continua)

GODOT. Fuori il nuovo singolo MILANOMONAMOUR tributo ad una Milano pre corona virus

GODOT.  Fuori il nuovo singolo MILANOMONAMOUR  tributo ad una Milano pre corona virus
MILANOMONAMOUR è il nuovo singolo di Godot. fuori dal 27 Febbraio su tutti gli store digitali per Aurora DIschi distribuito da Artist First. Giacomo Pratelli (in arte Godot.) durante questo periodo di panico da corona virus cerca di ricordarci che Milano è una città magica, piena di cliché, con qualche stereotipo, un bosco in verticale e u (continua)

Frantoio oleario VEROLIOLIVO: Olio extravergine di oliva 100% NATURALE in Molise

Frantoio oleario VEROLIOLIVO:  Olio extravergine di oliva 100% NATURALE in Molise
   L’Olio Extravergine di Oliva “VEROLIOLIVO” è ottenuto dalla lavorazione di olive sane, coltivate, raccolte e molite in Italia, con l’utilizzo di impianti continui a 2 e 3 fasi, a freddo e senza filtraggio, per preservare al meglio le sostanze presenti nelle olive, che rendono l’olio EVO un alimento salutare.      Molti consu (continua)

DISCONNESSO fuori con NELLE TUE GAMBE il nuovo singolo di in radio e digital dal 29 Marzo

DISCONNESSO fuori con  NELLE TUE GAMBE   il nuovo singolo di  in radio e digital dal 29 Marzo
 "Nelle tue gambe è il nuovo singolo del cantautore romano DISCONNESSO in radio e digital dal 29 Marzo per AURORA DISCHI / Artist First Il brano è un una sorta di lettera indirizzata a sè stessi, il piano elettrico e i synth fanno da sottofondo ad una canzone che sembra dire "capitano tutte a me”. Gli strings vanno a contornare quella che sem (continua)