Home > Keyword : Mediaset Premium cliccata 348 volte

La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tifosi e sono state presentate la terza e la quarta maglia da gioco della squadra. Sul palco, per presentare la straordinaria serata, Vittorio Sanna insieme alla bellissima giornalista televisiva Virgini...

Pag: [1]

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

Epilogo più che positivo quello dell’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud che ha riconfermato anche quest’anno un incredibile successo di pubblico. “Non potevamo chiedere di più” afferma la cantautrice Shara, ideatrice del Premio, “vedere così tante persone attente, sedute ai tavoli fino alla fine dello spettacolo perché qu (continua)

Lifenet Healthcare acquisisce la maggioranza del Centro Medico Spallanzani di Reggio Emilia

A poco più di un mese dall’operazione del Centro Medico Diagnostico di Torino (ceduto dal Gruppo FCA), Lifenet Healthcare ha acquisito, dalla Finanziaria La Rocca S.r.l. di Alberto Spallanzani e da Roberto Gallosti, il 60% del Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani S.r.l.   Il Centro Medico Spallanzani è un poliambulatorio privato (recentemente (continua)

Teologia del dominio, il nuovo romanzo dello scrittore americano J. L. Bryan