Home > Keyword : Medici senza Frontiere cliccata 51 volte

SWEET NOVEMBER: KIABI DEDICA IL MESE ALLE DONNE IN SITUAZIONI DI DISAGIO E PRECARIETA’ CON UN PROGETTO SOCIAL IN COLLABORAZIONE CON CAMILLA FILIPPI E UNO SPECIALE GOOD FRIDAY SOLIDALE CON MEDICI SENZA FRONTIERE

KIABI ha deciso di dedicare tutto il mese di Novembre alle donne in situazioni di disagio e precarietà. Per il secondo anno consecutivo il venerdì più nero dell’anno da KIABI si veste con i colori della solidarietà, con lo scopo di sostenere Medici Senza Frontiere per il progetto SA.I.DA (Salute Integrata Donne). SA.I.DA è un servizio di assistenza medica dedicato alle donne nei quartieri della capitale con i più alti indicatori di esclusione sociale, disagio economico, occupazioni abitative e dove è più alta la presenza di comunità straniere. Il progetto su Roma è stato fortemente...

Kiabi | Good Friday | Camilla Filippi | Medici senza Frontiere | Mese delle Donne |

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Piemonte nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.798 euro, valore in aumento del 28% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 616 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.182 euro (valore più alto a livello nazionale (continua)

Emilia-Romagna: bollette in aumento del 27% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Emilia-Romagna nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.825 euro (valore più alto a livello nazionale), in aumento del 27% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 680 euro, con un rincaro annuo del 35%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.146 euro (continua)

Alta qualità, innovazione e certificazioni: il successo di Riva Acciaio

Tra i principali leader del settore siderurgico italiano, Riva Acciaio soddisfa da oltre 60 anni le esigenze della clientela nazionale ed europea Le prestazioni degli stabilimenti di Riva Acciaio sono continuamente certificate, a garanzia della qualità delle attività del Gruppo.Riva Acciaio: 60 anni nel settore siderurgicoAttiva da oltre 60 anni nel settore siderurgico, Riva Acciaio è oggi un'eccellenza a livello nazionale. Controllata da Riva Forni Elettrici, è stata creata all'interno di Gruppo Riva nel 1954: (continua)

Necrolust, un viaggio tra occulto e psiche

La band siciliana, tra le più longeve e iconiche della scena estrema underground Italiana ed Internazionale, ci racconta la sua visione del mondo che includono elementi di occultismo e viaggi nei meandri più oscuri della psiche umana! La band siciliana, tra le più longeve e iconiche della scena Black/Death Metal Italiana ed Internazionale, ci racconta la sua visione del mondo che includono visioni alchemiche e viaggi musicali nei meandri più oscuri e profondi della psiche umana.Relatore di questa chiacchierata tanto mistica quanto filosofica è Radamantis, voce e basso della band e membro ordinato del Thelemic Order.Ciao Radaman (continua)

Storie di Musica da Sanremo al Eurovision Song Contest per i Måneskin e il caso Jalisse raccontato dai protagonisti con Alberto Salerno.

Le prossima puntata di Storie di Musica, sul canale YouTube di Alberto Salerno. Venerdì 28 gennaio, intervista ad Andrea Rosi, Presidente e CEO di Sony Music Italy che parlerà  della storia artistica del gruppo rock che ha svoltato il panorama della musica italiana: i Måneskin, partendo dalla loro avventura e vittoria al Festival di Sanremo 2021 e agli Euro (continua)