Home > Keyword : Mensa Aziendale cliccata 125 volte

Mangiare a mensa o mangiare al ristorante

Le differenze tra la Ristorazione collettiva e la ristorazione aziendale, pregi e difetti e informazioni. Mangiare a mensa o mangiare in ristorante?Per chi è del settore le differenze non sono così ampie o per lo meno per vedere differenze sostanziali, dobbiamo parlare di Ristoranti Gourmet, Ristoranti Stellati o comunque, senza fare i conti in tasca a nessuno, una ristorazione non accessibile a tutti.Per capire meglio, vi diamo alcuni dati forniti dalla FIPE, nel settore della ristorazione, lavorano circa 1,2 milioni di addetti di cui il 52% donne e in maggioranza giovani. Possiamo suddividere la ristorazione in 2 grandi categorie, la Ristorazione Commerciale e la Ristorazione Collettiva....

Ristorazione Collettiva | Ristorazione Commerciale | Mensa Aziendale | Ristorante Aziendale | Mensa Scolastica | Pasti per Ospedali | Pasti per Comunità religiose | Pasti veicolati |

30 e 31 ottobre, Circo Nero Italia emoziona il Magicland - Valmontone (Roma)

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)

-Mariglianella: Amministrazione Comunale ha istituito la “via dell’Accoglienza” per la registrazione anagrafica di senzatetto e disagiati.

Mariglianella: Amministrazione Comunale ha istituito la “via dell’Accoglienza” per la registrazione anagrafica di senzatetto e disagiati.  L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, su congiunta proposta del Responsabile dell’Ufficio Anagrafe, Luigi Ottaiano, e del Responsabile dei Servizi Amministrativi, Dott. Francesco Principato, con la De (continua)

AL VIA LA COLLABORAZIONE TRA CALICANTUS E JUSTFASHION NOVITÀ PER IL MONDO FASHION & LUXURY

Calicantus e Justfashion, leader nell’innovazione tecnologica online, siglano una partnership per favorire i brand della moda: la sinergia tra e-commerce e gestionale garantirà una sensibile riduzione dei costi e delle tempistiche.  Calicantus non ferma la sua corsa all’innovazione, sorprendendo ancora una volta il mercato del Fashion & Luxury con un’ultima novità. L’azienda veneta, leader nella gestione dell’e-commerce in full outsourcing, sigla l’accordo con JustFashion, specializzato nelle soluzioni ERP gestionali.  La collaborazione ha come scopo l’utilizzo di una tecnologia cloud per integrare l’ec (continua)

DAVIDE AMATI - GOODBYE feat. CIMINI è il brano che chiude EP #1