Home > Keyword : Menti Pensanti cliccata 73 volte

Il duo LA BOCCA presenta TERRA, il nuovo singolo estratto dall'album EVOLUZIONI

“La Bocca” è un duo basso e voce nato nel 2013 a Brescia da un’idea del cantautore bassista Gian Franco Riva e della cantante Alessandra Lancini. Dopo i grandi risultati di pubblico e critica, il duo presenta il nuovo singolo "Terra", tratto dall'album "Evoluzioni" che ha visto la direzione artistica di Sergio Sgrilli insieme a Valerio Gaffurini. “...Un brano in cui si ritorna bambini, con un desiderio di gioco, di leggerezza, e con la voglia di un cielo limpido e pieno di sogni...” (La Bocca) Il videoclip del nuovo singolo è t...

Pag: [1]

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società