Home > Keyword : Mercato Immobiliare di Dubai cliccata 121 volte

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai

Gli investimenti immobiliari all’estero diventano sempre più interessanti, ci siamo rivolti a Sergio Alberti, esperto da 35 anni del settore immobiliare italiano ed estero, per capire come realizzare un buon affare a Dubai grazie alla Sergio Alberti Real Estate. Sergio Alberti, ci può presentare brevemente la sua attività e com’è nata la passione per il suo lavoro? Ha detto giusto, brevemente perché quest’anno compio 35 anni di attività, pertanto sarebbe troppo lunga da spiegare. Scherzi a parte, ho svolto ...

Sergio Alberti Real Estate | Investimenti immobiliari a Dubai | Consulenza immobiliare a Dubai | Investire a Dubai | Video Sergio Alberti | Mercato Immobiliare di Dubai | Intervista Sergio Alberti |

Soffioni Wellness di Rubinetterie Stella. Qualità e tecnologia sotto la doccia

L’azienda novarese propone una vasta gamma di soluzioni per la doccia contraddistinte da stile impeccabile e affidabilità costruttiva. L’ambiente doccia, all’interno della stanza da bagno moderna, rappresenta il luogo privilegiato per il benessere e la cura della persona, da un punto di vista fisico ma anche psicologico. Il programma Wellness di Rubinetterie Stella nasce con l'intento di creare con la tecnologia e la qualità che contraddistingue il marchio le migliori soluzioni per la doccia, indicate sia per il bagno domestico c (continua)

Tutto quello che c’è da sapere sui regolatori dell’umore

Questo è il titolo dell’opuscolo messo a disposizione dei cittadini di Civitanova Marche lo scorso fine settimana. CHE COSA SONO I REGOLATORI DELL’UMORE? È difficile che qualcuno abbia sentito parlare del termine “regolatore dell’umore” sino al 1995 quando i Laboratori Abbott hanno ricevuto una licenza per usare il suo anticonvulsivo Depakote per trattare “manie acute”. (Dottor David Healy, “L’Ultima Mania: Vendere il Disturbo Bipolare”, PLoS Medicine, 11 apr. 2006). Ma oggi, il termine “regolator (continua)

Scegliamo la semplicità, scegliamo Fineco

Da sempre al fianco di tutte le famiglie, Fineco è una realtà più che consolidata. Infatti, è più che sufficiente fruire del pratico e comodo servizio clienti Fineco, per poter scoprire i numerosi vantaggi offerti. Infatti, è proprio con l’utilizzo di Fineco contatti che ogni famiglia, ogni imprenditore e via dicendo, potrà accedere direttamente a Fineco area clienti. Senza alcun dubbio, (continua)

- Mariglianella: Consiglio Comunale, Sì alla “Salvaguardia di Bilancio” e alle “Consulte”. Sindaco Russo presenta le “Linee programmatiche di mandato”.

Mariglianella: Consiglio Comunale, Sì alla “Salvaguardia di Bilancio” e alle “Consulte”. Sindaco Russo presenta le “Linee programmatiche di mandato”. Lunedì 30 novembre 2020 è stato svolto il Consiglio Comunale di Mariglianella  con modalità a distanza tramite videoconferenza mediante piattaforma Zoom in streaming, come da convocazione prima e conduzione dopo, effettuata dal Presidente de (continua)

Snom D7C dà un tocco di colore ed eleganza alle comunicazioni

Il potente modulo di espansione Snom D7C per i terminali IP Snom D785, D765, D735 e D717 che presenta all’utente con immediatezza tutte le funzioni preferite in maniera chiara su un ampio display a colori. I telefoni da tavolo moderni convincono spesso con funzionalità particolarmente utili per le comunicazioni nella quotidianità aziendale. Tuttavia, quando l’utente vuole avvalersene, risultano visibili solo parzialmente. Non è questo il caso con il potente modulo di espansione Snom D7C per i terminali IP Snom D785, D765, D735 e D717 che presenta all’utente con immediatezza tutte le funzioni preferi (continua)