Home > Keyword : Metafisica cliccata 119 volte

L'ARTE METAFISICA DEL PITTORE VICTOR NOMIN: UNA VISIONE PARADOSSALE ED ENIGMATICA DELLA REALTA’, OLTRE IL SEGNO PER ENTRARE NEL SOGNO.

Ad oltre sessant’anni dai suoi esordi nel mondo dell’arte, Victor Nomin rappresenta, nel panorama delle arti figurative, uno degli artisti più interessanti e creativi nonostante il suo riserbo e la sua estrema ritrosia a mettersi in mostra, offrendo al pubblico rare ma significative occasioni per apprezzare il suo lavoro. Biellese di nascita ma Vercellese di adozione, dotato di naturale predisposizione e talento, Victor Nomin ha frequentato l'Istituto Belle Arti di Vercelli approfondendo il disegno e le varie tecniche della pittura col maestro Cesare Cerallo e dell’incisione frequentando le l...

Victor Nomin Arte | Vercelli | Metafisica |

Pag: [1]

Lady Brian e Igor S, le due icone della musica techno made in Treviso festeggiano vent’anni di carriera e cavalcano ancora l’onda del successo.

Lady Brian e Igor S, le due icone della musica techno made in Treviso festeggiano vent’anni di carriera e cavalcano ancora l’onda del successo tra sperimentazione, innovazione, social e progetti di edutainment  “non si tratta solo di far musica, per noi il segreto è mettersi in discussione giorno dopo giorno”   Baluardi della musica techno made i (continua)

La mia banda suona il pop, il nuovo divertente film di Fausto Brizzi

Sarà nelle sale dal 20 febbraio La mia banda suona il pop, il nuovo divertente film di Fausto Brizzi. La trama è basata su un concerto che una sgangherata band italiana famosa per un pezzo in testa alle classifiche negli anni 80, i Popcorn, formati da Christian de Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Angela Finocchiaro, riunita dal loro ex manager Diego Abatantuono per il complea (continua)

Rebic Superlativo! Milan-Torino 1-0

Ecco a voi le pagelle rossonere, superveloci ma sempre presenti ! LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE . …................................................................................................. …................................................................................................. …................................................................ (continua)

Barletta: presso le attività pubbliche trovi i diritti umani!

I volontari di Barletta della Fondazione “Uniti per i Diritti Umani” continuano ad instillare nella società i principi base per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Proprio per facilitarne la conoscenza a tutti i (continua)

Copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” distribuite al Carnevale di Ravenna

I volontari diffondono i valori morali della guida al buon senso in Via Roma.   Domenica pomeriggio, i volontari dell'associazione “La Via della Felicità” della Romagna hanno distribuito le copie gratuite degli opuscoli a tutti i cittadini presenti per il Carnevale di Ravenna.   Come si può notare dalle notizie dei quotidiani, siamo soggetti spesso ad atti v (continua)