Home > Keyword : Michelangelo Balistreri cliccata 71 volte

Musicanti a San Martino – Concerto di musica popolare

Si svolgerà ad Aspra (frazione di Bagheria), presso la sede del “Museo dell’Acciuga e delle arti marinare”, nella serata di domenica 14 novembre, un concerto di musica popolare dal titolo: “Musicanti a San Martino”.L’evento, organizzato dal gruppo musicale: Tango Disiu - Le Musiche dei Porti,è volto a “rinnovare la forza della memoria e il calore delle semplici cose offrendo un concerto di musica popolare siciliana da ascoltare condividendo biscotti e moscato in una festa d’autunno che la nostra storia merita” - come dichiarano gli artisti del gruppo.Musicanti a San Martino - Festa del suono s...

Musicanti a San Martino | Tango Disiu le musiche dei porti | Museo dell acciuga e delle arti marinare | Aspra | Bagheria | Francesco Maria Martorana | Michelangelo Balistreri |

Termostatici Exss di OMBG. Eleganza retrò in chiave moderna

All’interno del vasto catalogo aziendale si distinguono proposte per la doccia curate in ogni dettaglio.  Non solo tecnologia, precisione e funzionalità hanno portato OMBG ai vertici della miscelazione termostatica: l’ampia gamma di prodotti offerti, in linea con il miglior gusto made in Italy, si fa notare anche per l’estetica impeccabile. Tra le proposte più eleganti si distingue la serie Exss, il cui fiore all’occhiello sono le maniglie a croce, dettaglio retrò rivisitato in chiave moder (continua)

Regione Campania lancia fondo per le piccole imprese, CSA: “Manna dal cielo per PMI e Liberi professionisti!”

Centro Studi Agevola, società di consulenza finanziaria spiega linee guida del bando destinato a piccole imprese e professionisti. CSA, acronimo di Centro Studi Agevola, realtà innovativa che si occupa di servizi legati alla consulenza finanziaria promuove un fondo lanciato dalla Regione Campania e rivolto a piccole e micro-imprese e professionisti.Tale fondo, denominato: Misura di Sost (continua)

GF DOBBIACO-CORTINA ALLO … ZAFFIRO. 4 SENATORI AL VIA PER LA 45.a EDIZIONE

45° anniversario per la Granfondo Dobbiaco-Cortina, più di mille gli iscritti Al via i senatori Bergmann, Bachmann, Dall’O e Walder Sabato 5 febbraio 42 km in classico, domenica 32 km in skating Iscrizioni online fino a mercoledì 2 febbraio Lo zaffiro è una pietra preziosa dal colore blu con sfumature celesti, gli stessi colori che troviamo nello stemma della Granfondo Dobbiaco-Cortina. La lunga storia della granfondo inizia il 3 aprile 1977, data della prima edizione, e nel 2022 il presidente Herbert Santer e il vice Igor Gombac celebrano la 45a edizione, in programma il 5-6 febbraio. La pietra dello zaffiro, che simboleggia anche i (continua)

MATTEO PALERMO & VITRIOL PROJECT PUBBLICANO “MR WEAK”