Home > Keyword : Michele Briganti cliccata 225 volte

La contrapposizione del pensiero maschile e femminile e l’irrazionalità dell’amore raccontati nel nuovo singolo di Michele Briganti: “IRRAZIONALE” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 02/12/2020 !

La contrapposizione del pensiero maschile e femminile e l’irrazionalità dell’amore raccontati nel nuovo singolo di Michele Briganti:  “IRRAZIONALE” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 02/12/2020 !
Michele Briganti torna con un nuovo brano dal sapore fresco e coinvolgente... una svolta POP con la scelta "irrazionale" di un brano quasi estivo ormai fuori stagione... Dopo il singolo "Hai Ragione Tu", che è valso il piazzamento tra i finalisti della categoria "Over" al Premio Mimì Sarà 2020, Michele Briganti torna con un nuovo brano dal sapore fresco e coinvolgente... una svolta POP con la scelta "irrazionale" di un brano quasi estivo ormai fuori stagione...“Irrazionale" è  disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 02/12/2020.Il brano contrappone il modo di pensare e ragionare del mondo maschile e dell’universo femminile e le dinamiche di pensiero che, nonostante evidenti incomprensioni, possono trov...

cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Michele Briganti | Nuovo Singolo | Irrazionale | Musica Toscana | Musica Italiana |


Il Rocker / Cantautore Enrico Giusti inizia la sua nuova avventura da Solista con il brano “IL GIORNO CHE MORIRÒ” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 25/09/2020 !

Il Rocker / Cantautore Enrico Giusti inizia la sua nuova avventura da Solista con il brano “IL GIORNO CHE MORIRÒ” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 25/09/2020 !
Questo brano del Rocker toscano, più che un esordio, rappresenta in realtà una transizione artistica segnando l'inizio di una nuova fase come "solista" dopo anni di esperienza in varie band, marcando il primo passo di un progetto discografico a cui l’autore sta attualmente lavorando. Il Giorno Che Morirò tratta con serenità ed ironia il tema del lutto raccontando come il mondo e la vita delle persone amate possa continuare senza la propria esistenza.   In un periodo storico come quello che stiamo vivendo adesso, in cui il tema della “ripartenza” acquista significati sempre più importanti Enrico Giusti, chitarrista e cantautore pistoiese classe 1972, da un importante segnale a tutti coloro che abbandonano perché credono sia ormai tardi debuttando come solista nel mercato musicale a quasi 50 anni di età…  Il brano scelto come primo singolo in questa avventura è “Il Giorno Che Morirò" ed è  disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 25/09/2020.  Questo brano del Rocker toscano, più ...

cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Michele briganti | Nuovo Singolo |



"MICHELE BRIGANTI" torna con il suo ultimo Singolo: "HAI RAGIONE TU"

"MICHELE BRIGANTI" presenta il suo ultimo Singolo: "HAI RAGIONE TU", una dolce ballata dedicata alla figlia, disponibile dal 06/06/2020 su tutti i "Digital Store" ! Il Cantautore Toscano "Michele Briganti" torna, dopo alcuni mesi di silenzio, alle proprie origini di "songwriter" in stile classico con una delicatissima ballata ispirata al rapporto con la figlia "Ludovica" di 5 anni.Ciò che muove l’idea di fondo del brano è la difficoltà dell'autore nel "Non riuscire mai ad avere ragione” nel dialogo con le donne. Nata a seguito di un dialogo con la figlia, la canzone porta una riflessione su quanto l’atteggiamento di infinito affetto porti spesso ad approcci “anche troppo” permissivi ed agevolanti nel “dare sempre ragione”, magari “viziando”, i figli ...

cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Michele briganti | Nuovo Singolo |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Andrea Mascetti sul ruolo delle Fondazioni: “Punto di riferimento per il rilancio della cultura”

Andrea Mascetti sul ruolo delle Fondazioni: “Punto di riferimento per il rilancio della cultura”
Andrea Mascetti, Coordinatore della Commissione Arte e cultura di Fondazione Cariplo, evidenzia l’importanza di lasciare alle Fondazioni il compito di sostenere attività e progetti culturali Per Andrea Mascetti la pandemia rischia di snaturare il fine ultimo delle Fondazioni. Sulla cultura chiede uno sforzo alle Istituzioni.Fondazioni tra cultura ed emergenza: l'opinione di Andrea MascettiDiamo a Cesare quel che è di Cesare. Si può riassumere così il pensiero di Andrea Mascetti sul futuro delle Fondazioni ex bancarie. Il Coordinatore della Commissione Arte e Cultur (continua)

Carta termica: come scegliere quella giusta

La scelta della carta termica giusta per le tue necessità di stampa è molto importante. La maggior parte dei documenti sembra perfetto quando esce dalla stampante, ma il vero test è come resisteranno durante la loro durata prevista. Prima di scegliere una carta anziché un'altra, è necessario esaminare una serie di variabili. Per esempio, qual è la potenziale esposizione a calore o umidità (continua)


La Bottega del Fabbro

La Bottega del Fabbro
La Bottega del Fabbro offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. La bottega del Fabbro è un servizio che la nostra ditta mette a disposizione nel capoluogo della Toscana e nella sua provincia per fronteggiare tutte quelle emergenze da codice rosso: dalla perdita al furto delle chiavi di casa, dalla serratura bloccata perché la chiave gira a vuoto o si è spezzata nella toppa al cancello che improvvisamente non si apre più, dalla serranda del tuo negozio che non (continua)

Ambiente: italiani più attenti al pianeta (anche) grazie alla pandemia

Ambiente: italiani più attenti al pianeta (anche) grazie alla pandemia
Come è cambiato il rapporto degli italiani con il pianeta nell’anno della pandemia?  Quali sono le abitudini eco-friendly messe in atto nel 2020 e quali le ragioni per le quali si è (o non si è) attenti all’ambiente? In occasione della Giornata mondiale della Terra, Facile.it presenta i risultati dell’indagine condotta per suo conto dagli istituti di ricerca mUp Research e Norstat: (continua)

Nazca la mummia aliena , le indagini dell'ufologo italiano e la procura Peruviana : ecco la verità!

Nazca la mummia aliena , le indagini dell'ufologo italiano e la procura Peruviana : ecco la verità!
L'ottimo lavoro dell'investigatore ufologo Angelo Maggioni, presidente di A.R.I.A , svela i retroscena sulla mummia aliena di Nazca, indaga anche la procura Peruviana. Nel 2017 la piattaforma gaia.com lanciava un servizio che mostrava una mummia ricoperta di sabbia bianca rinvenuta tra le linee di Nazca . Secondo alcune analisi la mummia sarebbe risalente al 400 /200 a.c. La sua forma particolare, accovacciata  con tre dita lunghe , senza naso orecchie e col cranio allungato ha spinto molti ufologi a dichiarare essere la prova di un corpo alieno, (continua)