Home > Keyword : Michele Coratella cliccata 545 volte

Nuovo singolo di Linda D Crescere

È uscito il 14.02.2014 “Crescere” il video del nuovo singolo di Linda d  cantautrice che lo scorso anno si è classificata tra i finalisti dell’ edizione di Sanremo Giovani 2013 con il brano Anima Rotta che ha riscosso un grande successo ed ha finalizzato una battaglia sociale contro il femminicidio.    Il 17 Marzo su Prima Musica Italiana Records in esclusiva su Itunes  il nuovo singolo “Crescere”.   L'ARTISTA Linda d, cantautrice e compositrice, nata e vissuta a Roma, esordisce nel 2009 vincendo il preg...

Alex Baroni | Andrea Amati | Crescere | Daniele Salodini | Fabio Vaccaro | femminicidio | Lind D | Michele Coratella | Sanremo Giovani |

Furti in azienda a chi affidare le indagini

Tra le situazioni per cui le aziende si affidano ad un’Agenzia investigativa Roma ci sono i furti in azienda. Il lavoro dell’investigatore privato permette di accertare l’appropriazione indebita di denaro, merci o beni aziendali facendo luce sull’identità dei colpevoli e raccogliendo prove per far partire le dovute azioni legali. Tra le situazioni per cui le aziende si affidano ad un’Agenzia investigativa Roma ci sono i furti in azienda. Il lavoro dell’investigatore privato permette di accertare l’appropriazione indebita di denaro, merci o beni aziendali facendo luce sull’identità dei colpevoli e raccogliendo prove per far partire le dovute azioni legali.Pochi sanno, infatti, che il problema dei furti in azienda coinvolge (continua)

'La costipazione indotta da farmaci oppiacei’ - Roma, 29 Settembre 2020, ORE 14:15

Il prossimo martedì 29 Settembre, si terrà, dalle ore 14:15 alle 17:30, il webinar 'La costipazione indotta da farmaci oppiacei', organizzato da Motore Sanità. L’efficacia del trattamento con oppiacei può essere limitata dall’insorgenza di costipazione, evento avverso frequente del trattamento con questa classe di farmaci. Nei pazienti sottoposti a terapia oppioide per dolore cronico non oncologico, la prevalenza della OIC si attesta tra il 40% e il 60%. La costipazione riduce notevolmente la qualità della vita di questi pazienti a causa del frequente ri (continua)

Religione o scienza?

Albert Einstein affermò che “La scienza senza religione è zoppa. La religione senza scienza è cieca.” Nonostante il parere dell’eminente scienziato fosse chiaro (così come quello di altri al pari di Einstein), negli ultimi decenni del secolo scorso le religioni in generale sono state sottoposte a grandi interrogativi. Le religioni - cristiane e non cristiane - non sono sfuggite al conflitto tra religione e scienza. Mentre la sacra sindone di Torino veniva sottoposta al procedimento di datazione con il carbonio 14 ed al microscopio elettronico, lo scintillante successo della scienza diventava un potente alleato di una società sempre più materialista.Che cos’è una religione? “Ci sono molti sentieri ai piedi (continua)

Furti in azienda a chi affidare le indagini

Video aziendali per vendere: cosa sono, vantaggi

I video aziendali sono una soluzione sempre più utilizzata per il marketing dalle aziende. Scopriamo brevemente cosa sono, come funzionano e perchè sono importanti L'immagine conta davvero tanto, oramai la pubblicità si è trasformata e il marketing ha assunte forme di comunicazione diverse. Creare un video di presentazione o per vendere i prodotti e i servizi offerti dalla tua azienda è certamente una soluzione di marketing vincente.La carta sta lasciando il posto alla tecnologia. Giovani e meno giovani sono continuamente connessi questo significa che avrai (continua)