Home > Keyword : Micro sp cliccata 189 volte

Ste Industries ha siglato un accordo di collaborazione con Donaldson

Le due aziende lavoreranno insieme per l’implementazione della tecnologia Micro.sp Ste Industries, azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative nel settore dell’Internet of Things (IoT) che consentono la raccolta di dati da sensori wireless Iper Low Power Consumption, ha siglato un accordo di esclusiva con Donaldson, azienda produttrice di soluzioni per la filtrazione, per l’implementazione della sua tecnologia brevettata Micro.sp nel mondo della filtrazione (aria e liquidi) per mezzi pesanti (trattori/ truck/OTR). Grazie a questo accordo, Don...

Ste Industries | accordo | Donaldson | tecnologia | Micro sp | Bauma | IoT |

Ste Industries ottiene il riconoscimento di Frost & Sullivan per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica

Ste Industries ottiene il riconoscimento di Frost & Sullivan  per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica
  Ste Industries, azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative ad alta efficienza energetica che consentono la raccolta di dati da sensori wireless, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica promosso da Frost & Sullivan. I Best Practices Award di Frost & Sullivan riconoscono le aziende, in una vasta gamma di mercati regionali e globali, che si distinguono per posizione di leadership, innovazione tecnologica, customer service e sviluppo di prodotti strategici. Il team di analisti di settore di Frost...

Best Practices Award | Frost Sullivan | Innovazione tecnologica | IoT | Micro sp | riconoscimento | Sensori RF | Ste Industries |

Pag: [1]

Petit Homme - La luce per il piccolo uomo

Il mestiere del compositore è sempre un atto immensamente creativo dove musica, testo ed emozioni si fondono in un’unica soluzione, in cui l’artista propone personali chiavi di lettura con cui interpretare la realtà quotidiana.Con questo nuovo singolo dal titolo «Petit Homme» (Piccolo Uomo) in collaborazione con l'artista Ufo, Emilyan, musicista italo-svizzero sempre impegnato a integrare (continua)

- Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Podestà e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Podestà e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo) Brusciano ed i suoi oltre 16.000 abitanti, è compreso nel territorio della Città Metropolitana di Napoli di cui fanno parte 92 Comuni, con complessivi tre milioni e più di abitanti, su una superficie di 1.171 kmq. Apparteneva all’antica provincia di Terra di Lavoro, nel Regno d (continua)

SANDRO MANICONE, artista poliedrico e attivo dal 1996, pubblica SILENZIO, un emozionante ballata che, con il suo crescendo, ci porta dalla paura alla speranza per un futuro pieno di luce. Accompagnato da un video altrett

SANDRO MANICONE artista poliedrico e attivo dal 1996 pubblica SILENZIO, un emozionante ballata che, con il suo crescendo, ci porta dalla paura alla speranza per un futuro pieno di luce. Accompagnato da un video altrettanto emozionante ascolta e scarica il brano in mp3 https://www.dropbox.com/s/tzofnbe3htlm53j/Sabba%20-%20Borderline%20%28Master%29.mp3?dl=0 guarda il video https://www.y (continua)

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=eESVQ_iWcok Il video Il video di “HO TUTTO TRANNE TE” è un messaggio sociale di solidarietà, che valorizza lo straordinario impegno dei City Angels. Parte con le immagini di Milano vuota, nelle settimane dell’emerge (continua)