Home > Keyword : Micro sp cliccata 126 volte

Ste Industries ha siglato un accordo di collaborazione con Donaldson

Le due aziende lavoreranno insieme per l’implementazione della tecnologia Micro.sp Ste Industries, azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative nel settore dell’Internet of Things (IoT) che consentono la raccolta di dati da sensori wireless Iper Low Power Consumption, ha siglato un accordo di esclusiva con Donaldson, azienda produttrice di soluzioni per la filtrazione, per l’implementazione della sua tecnologia brevettata Micro.sp nel mondo della filtrazione (aria e liquidi) per mezzi pesanti (trattori/ truck/OTR). Grazie a questo accordo, Don...

Ste Industries | accordo | Donaldson | tecnologia | Micro sp | Bauma | IoT |

Ste Industries ottiene il riconoscimento di Frost & Sullivan per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica

Ste Industries ottiene il riconoscimento di Frost & Sullivan  per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica
  Ste Industries, azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative ad alta efficienza energetica che consentono la raccolta di dati da sensori wireless, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica promosso da Frost & Sullivan. I Best Practices Award di Frost & Sullivan riconoscono le aziende, in una vasta gamma di mercati regionali e globali, che si distinguono per posizione di leadership, innovazione tecnologica, customer service e sviluppo di prodotti strategici. Il team di analisti di settore di Frost...

Best Practices Award | Frost Sullivan | Innovazione tecnologica | IoT | Micro sp | riconoscimento | Sensori RF | Ste Industries |

Pag: [1]