Home > Keyword : Milano Design Week 2017 cliccata 226 volte

PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2017

Le diverse tipologie di tavolino protagoniste della VI edizione del contest Concorso internazionale di idee promosso da PORADA ARREDI srl e POLI.design, con il patrocinio di ADI, Associazione per il Disegno Industriale. Deadline consegna progetti: 10 novembre 2017 Totale premi: € 10.000 Bando e modalità di adesione su: www.porada.it e www.porada-design-award.polidesign.net Al via PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2017, la nuova edizione del concorso internazionale che riguarda quest’anno la progettazione di diverse varianti di tavolini. La sfida è interpre...

Contest | POLI design | PORADA ARREDI srl | ADI | tavolini | coffe table | side table | Milano Design Week 2017 | The Swaying Bamboo | Salone Internazionale del Mobile di Rho |

Pag: [1]

Tester profumi: cosa sono, dove si comprano online migliori marche

Oggi parliamo dei tester profumi, i quali tendono a essere spesso visti come totalmente differenti rispetto ai classici prodotti. Ecco quali sono tutte le caratteristiche che li contraddistingue. Cosa sono i tester profumi I tester profumi possono essere definiti come dei campioni di prova che spesso vengono realizzati per capire il responso da parte dei clienti in merito a quel tipo (continua)

Simone Barotti dona "Le Rose" all'Ospedale Spallanzani di Roma

Simone Barotti dona
 Saranno devoluti interamente all'Ospedale Spallanzani di Roma gli introiti dei download del brano "Le Rose" del cantautore romano Simone Barotti. La cifra raccolta dal 30 Marzo al 30 Maggio infatti verrà destinata all'emergenza "Coronavirus". Lo ha dichiarato l'artista ai microfoni di Container Radio intervistato da Andrea Collalto. Simone ha spiegato le ragioni de (continua)

Fuori il video dell’ultimo singolo di allafineguglielmo, si intitola “Vitaccia”, inno ad una vita disordinata

È fuori il video di “Vitaccia” l’ultimo singolo di allafineguglielmo,un videoclip girato in piena quarantena per l’emergenza covid-19, ma che comunque trasmette visivamente e fortemente lo spirito di questa canzone.   Un frigorifero sempre vuoto, una vita disordinata e quasi una necessità di trascendere le regole, ma alla fine ciò che si cerca &e (continua)

Dal Tuo Stellato Soglio Una solenne preghiera per la sofferenza della Pandemia

OLVIDAR “DIMENTICARE”, il libro che segna l’esordio letterario di YULLA

“Come iniziano le cose. Come hanno una loro origine. Da dove provengono. Che sapore hanno. Me lo chiedo da sempre. Mi chiedo a volte chi sia io, poi smetto perché in fin dei conti non m’importa. Sono quella che sono. Sono una donna, sono la mia vita, sono nella mia vita, sono nell’amore di chi mi sta intorno. Forse sono anche in te che stai leggendo. Tu che stai (continua)