Home > Keyword : Milano Unica cliccata 475 volte

THINDOWN® a MILANO UNICA. Il primo e unico tessuto di piuma al mondo, 100% naturale e made in Italy alla XXV edizione del Salone Italiano dei Tessuti 11/12/13 luglio 2017 Fiera Milano Rho - Hall 16, stand B22-24

NIPI (Natural Insulation Products Inc.), l’Azienda che detiene i diritti del brevetto e della tecnologia di THINDOWN®, il primo e unico tessuto di piuma - 100% naturale, ecologico, sterilizzato, che sta rivoluzionando il modo di utilizzo della piuma – conferma la presenza all’edizione Autunno/Inverno 2018-19 di Milano Unica in programma dall’11 al 13 luglio a Fiera Milano Rho. Le caratteristiche del rivoluzionario e unico tessuto di piuma al mondo, THINDOWN®, prodotto nello stabilimento di Chieti, in Abruzzo, da NIPI R40, l’innovativo macchinario nato dal...

Thindown | tessuto | Milano Unica | moda |

Buon 130 anniversario Lanfranchi!

“UN SISTEMA INDUSTRIALE, UN APPROCCIO ARTIGIANALE” dove persone, innovazione, responsabilità e creatività sono alla base del successo da 130 anni! Non solo green, ma sostenibili, innovativi e fashion. E non a caso Stella McCartney, la stilista più attenta ai temi legati all’ambiente sceglie le zip Lanfranchi per la sua linea di pantaloni RTW, così come Geox che dal 1995 offre ai suoi clienti qualità ed innovazione e oggi propone le lampo in Newlife™ per la linea NEW:DO. Nuove collaborazioni con brand premium, design high-tech, la ce...

lampo | zip | milano unica | accessori |

Pag: [1]

- Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.

Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.     Venerdì 21 febbraio il Sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, e l’Assessore al Bilancio, Arcangelo Russo, hanno portato il saluto ai docenti e agli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primari (continua)

Bioparco di Roma: domenica 23 febbraio 2020, Carnevale con tutti i bambini mascherati da animali a €10

Durante la giornata le famiglie potranno partecipare al percorso animato I vestiti degli animali: un’avvincente visita guidata tra livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo. Inoltre, truccatrici professioniste saranno a disposizione per trasformare bambini e adulti nel proprio animale o personaggio (continua)

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa) “Hotel of The Year” agli European Hotel & Restaurant Awards 2020

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa), sulla Costiera Amalfitana, è Hotel of The Year by European Hotel Awards 2020. Il prestigioso premio è stato consegnato al Direttore Generale Flavio Colantuoni, durante l’elegante serata degli European Hotel & Restaurant Awards organizzata dalla rivista Référen (continua)

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?

Da quanto trapela dalla #gazzettadellosport, Ibra e Paquetà al termine di #MilanTorino avrebbero discusso. In tutto questo il fondo Eliott é diviso a metà tra #gazidis e #Maldini e #Boban. Voi da che parte state?  LASCIATE UN LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE #milanello #milanorossonera #milanismo #banditirossoneri #curvasudmilano #seriea #football #calcio #instamilan #ins (continua)

Fondazione Poliambulanza: POLIS, in tre anni il nuovo centro di ricerca e cura

Brescia, 21 febbraio 2020 – Un centro per il cancro riconosciuto riconosciuto a livello europeo per una cura personalizzata e multidisciplinare è questo l’ambizioso progetto di Poliambulanza che si svilupperà all’interno di Poliambulanza Innovation Space, POLIS. La struttura, su 5 piani per 15.000 mq complessivi, sarà realizzata in tre anni e sorger (continua)