Home > Keyword : Milano Unica cliccata 437 volte

THINDOWN® a MILANO UNICA. Il primo e unico tessuto di piuma al mondo, 100% naturale e made in Italy alla XXV edizione del Salone Italiano dei Tessuti 11/12/13 luglio 2017 Fiera Milano Rho - Hall 16, stand B22-24

NIPI (Natural Insulation Products Inc.), l’Azienda che detiene i diritti del brevetto e della tecnologia di THINDOWN®, il primo e unico tessuto di piuma - 100% naturale, ecologico, sterilizzato, che sta rivoluzionando il modo di utilizzo della piuma – conferma la presenza all’edizione Autunno/Inverno 2018-19 di Milano Unica in programma dall’11 al 13 luglio a Fiera Milano Rho. Le caratteristiche del rivoluzionario e unico tessuto di piuma al mondo, THINDOWN®, prodotto nello stabilimento di Chieti, in Abruzzo, da NIPI R40, l’innovativo macchinario nato dal...

Thindown | tessuto | Milano Unica | moda |

Buon 130 anniversario Lanfranchi!

“UN SISTEMA INDUSTRIALE, UN APPROCCIO ARTIGIANALE” dove persone, innovazione, responsabilità e creatività sono alla base del successo da 130 anni! Non solo green, ma sostenibili, innovativi e fashion. E non a caso Stella McCartney, la stilista più attenta ai temi legati all’ambiente sceglie le zip Lanfranchi per la sua linea di pantaloni RTW, così come Geox che dal 1995 offre ai suoi clienti qualità ed innovazione e oggi propone le lampo in Newlife™ per la linea NEW:DO. Nuove collaborazioni con brand premium, design high-tech, la ce...

lampo | zip | milano unica | accessori |

Pag: [1]