Home > Keyword : Mille Miglia cliccata 307 volte

Donne e motori...mostra su Gianni Bertini a cura di Raffaella A. Caruso inaugura con EXPOARTE la stagione delle fiere d'arte

Il 24 e 25 settembre 2016 l’elegante e moderno Centro Fiera del Garda (BS) ospiterà nel padiglione centrale la prima edizione di EXPOARTE Moderna e Contemporanea. La brillante e raffinata kermesse sarà animata da 70 tra le più prestigiose gallerie d’arte provenienti da tutta Italia (sul sito www.expoartemontichiari.it  l’elenco dei presenti). L’esposizione è firmata Dea Servizi, organizzatori di PaviArt, l’appuntamento di arte più esclusivo della provincia di Pavia che anno dopo anno conferma una grande vitalità si...

Pag: [1]

Treviso: "Tutta da Scoprire"

Treviso:
Incrociata con canali pittoreschi, questa città storica offre anche arte e cibo fantastici - fino a una colonna sonora di tappi che parlano del buon vino. Treviso non ha gondole, ma all'interno delle mura fortificate medievali, la città è attraversata da stretti canali e due fiumi a flusso rapido, il Sile e il Cagnan, tra il più interessante è il Canale dei Buranelli , nel centro storico, attrave (continua)

Arkeda Open House 26|27|28 Novembre 2019

Arkeda Open House fuorisalone, anteprima di Arkeda (mostra convegno dell’architettura, edilizia, design ed arredo, alla Mostra d’Oltremare, Napoli), si ripropone il 26/27/28 novembre 2019, e prevede visite itineranti per la durata di 3 giorni in case, studi e cantieri di architetti, aperti al pubblico per l’occasione. Dopo l’evento dello scorso anno, al (continua)

Orologeria Roma, i migliori rivenditori di Rolex a Roma

Sei alla ricerca di un prezioso orologio da vantare al tuo polso? Allora ti converrà dare uno sguardo alle proposte di Orologeria Roma, ovvero i migliori rivenditori di Rolex a Roma Tutti noi sappiamo quanto sia importante, per lo stile di un uomo, poter vantare al polso un orologio di lusso e di gran pregio. E da questo punto di vista, la prima necessità è trovare dei rivend (continua)

Tecnicaer, guidata da Fabio Inzani, protagonista della costruzione della scuola di Liscate

L'operazione per costruire il nuovo complesso scolastico di Liscate è stata portata avanti con entusiasmo e determinazione: tra i protagonisti spiccano Tecnicaer Engineering S.r.l. Consorziata Mythos. Fabio Inzani, figura chiave, è AD e Presidente di Tecnicaer, nonché AD e Direttore Tecnico del Consorzio Stabile Mythos. Fabio Inzani: Tecnicaer e Consorzio Mythos danno vita (continua)

Patch panel - armadi rack Kronecker Delta srl

Patch Panel – armadi 19 Kronecker Delta srl Il Patch Panel è un componente passivo che fa parte del sistema di cablaggio strutturato. E’ un pannello forato contenuto in un armadio in grado di ospitare connettori da parete. Sui connettori da parete si attestano i cavi che fanno parte del cablaggio orizzontale e verticale del cablaggio strutturato. Il suo scopo &egrav (continua)