Home > Keyword : Miss e Mister Tisanoreica 201 cliccata 178 volte

-Brusciano, Silvia Allocca vincitrice alla “Fit for you” di Mariglianella vola a Milano per la finale di “Miss Salute Tisanoreica”. (Scritto da Antonio Castaldo)

La bruscianese Silvia Allocca, 18 anni a luglio, parteciperà alla finale del Contest “Miss e Mister Salute Tisanoreica 2019”, promosso da Gianluca Mech SpA, “con lo scopo di far conoscere e mettere in risalto la bellezza femminile e maschile come espressione di salute”. I finalisti sono 12 uomini e 12 donne, in età compresa16 anni compiuti ed i 35, risultanti dal superamento delle varie tappe effettuate in eccellenti location presso centri di benessere e rinomate palestre della nostra bella penisola. Anche a Mariglianella, in provincia di Napoli...

Pag: [1]