Home > Keyword : Mobile Internet Security per cliccata 310 volte

MWC 2016: G DATA presenta app per la sicurezza di smartphone e tablet della mela

Il produttore di soluzioni per la sicurezza IT presenta a Barcellona la sua applicazione intelligente per la protezione di iPhone e iPad.   Oltre 290 milioni gli smartphone e i tablet venduti da Apple in tutto il mondo nel 2015. Il produttore di soluzioni per la sicurezza informatica G DATA amplia il suo portafoglio prodotti per dispositivi mobili. Con la nuova suite Mobile Internet Security, G DATA presenta in anteprima una soluzione di sicurezza completa per smartphone e tablet dotati di sistema operativo iOS. La soluzione protegge in modo affidabile gli utenti contro phishing e...

Pag: [1]

Opuscoli sull'utilizzo di sostanze per lo sballo a Grumello

Sembra che lo "sballo" sia diventata la "virtù" più ricercata e quindi i giovani siano disposti ad utilizzare qualsiasi sostanza che lo possa favorire. E' importante quindi informare con risposte ampie e che ne illustrano tutti gli aspetti anche quelli immediati dello sballo. Per dare queste risposte sono stati distribuite decine di libretti a Grumello dal titolo: (continua)

Marijuana e informazioni su di essa

A Castiglione sono stati distribuito oltre 200 opuscoli che illustrano la caratteristiche della Marijuana da vari punti di vista. I ragazzi devono acquisire una certa competenza su un soggetto affinché possano esercitare delle scelte autonome e consapevoli. Nessuno, tanto meno gli adulti, riesce a farsi una opinione senza conoscere la materia. Per questo motivo i volontari di "Mondo li (continua)

In un centro commerciale di Palazzolo si fa prevenzione

A Palazzolo, con la collaborazione di alcuni esercenti, abbiamo diffuso oltre 50 opuscoli di prevenzione dalle droghe. "Mondo libero dalla droga" rende disponibili materiali informativi della serie "La Verità sulla droga" disponendoli sui tavoli, all'interno dei locali, a disposizione del pubblico. Prevenire con l'informazione Gli adolescenti vengono inevitabilmente in (continua)

Lotta alla sedentarietà: Serenissima Ristorazione sponsor della Longevity Run

La diffusione di Internet e dei social network ha portato a numerosi vantaggi ma ci ha resi una società decisamente più sedentaria: in questo contesto è importante sostenere delle iniziative che incentivino uno stile di vita più sano. Serenissima Ristorazione ha deciso di mettersi in gioco come sponsor della Longevity Run. Serenissima Ristorazione sponsor della Long (continua)

F&P Wine Group premiata al Decanter World Wine Awards 2019 con due etichette

Si è appena conclusa la 16sima edizione dei Decanter World Wine Awards (DWWA), il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo che ogni anno riunisce i più autorevoli esperti e professionisti del wine business per premiare i migliori vini. F&P Wine Group si è aggiudicata due medaglie di bronzo con Il Gutturnio DOC Frizzante “Lo Spago” 2018 de Il Poggiarello e il Gutturnio Superiore DOC (continua)