Home > Keyword : Momo Design cliccata 419 volte

Industrial Design Engineering and Innovation: aperte le iscrizioni al master del Politecnico di Milano dedicato al product design

Workshop progettuali e stage per avvicinare designer e project manager alle imprese Le lezioni della IX edizione inizieranno a novembre 2015 30 posti disponibili   Partirà a novembre la IX edizione del Master in Industrial Design Engineering and Innovation, il Master di primo livello del Politecnico di Milano, gestito dal Consorzio POLI.design, che ha formato negli anni esperti in product design e development capaci di tradurre idee innovative e creative, tipiche del design italiano, in prodotti industriali di grande e piccola serie. Fondamentali per il percorso didatt...

Pag: [1]

ASOLO PROSECCO: +10,4% DI VENDITE NEL PRIMO TRIMESTRE 2020

Sono già a quota 4 milioni le bottiglie collocate sul mercato. Zamperoni: “Accessibilità e forte radicamento territoriale le caratteristiche vincenti” L’Asolo Prosecco ha chiuso il primo trimestre del 2020 con un incremento di vendite del 10,4% rispetto allo stesso periodo del 2019. La più piccola delle tre denominazioni del mondo de (continua)

Anna La Rosa intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me

Dall'infanzia passata a Gerace, in Calabria, fino alla lunga esperienza da autrice e conduttrice di programmi Rai: Anna La Rosa è stata ospite di Caterina Balivo all'interno del programma televisivo Vieni da me. I ricordi professionali di Anna La Rosa: i personaggi politici incontrati con Telecamere Autrice di numerosi programmi di taglio innovativo, negli anni '90 Anna La Rosa ha ideat (continua)

Il raduno nazionale VespArezzo verso un’edizione virtuale

Il raduno nazionale VespArezzo 2020 si appresta a vivere una speciale edizione virtuale. L’attuale situazione sanitaria ha motivato il Vespa Club Arezzo a modificare la formula dell’ormai celebre appuntamento dell’1 maggio che si ripete ininterrottamente dal 2002 e che, per la prima volta, non si terrà su strada ma sul web. L’obiettivo è infatti di tenere un (continua)

Covid-19, I partiti di destra in calo

In crisi pesante come quella procurata dall'emergenza Covid-19 si sono registrate delle variazioni nelle preferenze degli italiani verso i partiti politici, segnando una flessione in negativo della destra. Perchè?   Basta guardare i continui attacchi alle decisioni del Governo Conte, da parte delle opposizioni, per capire che molte dichiarazioni sono fuori luogo, soprattutto qu (continua)

Guide to Love Doll Accessories

私たちは、すべてのブランドに適合する1つの価格を設定しましたが、各ブランドとメーカーは、アクセサリー& (continua)