Home > Keyword : Mondiali di Sci Alpino cliccata 43 volte

Fondazione Cortina 2021 e Alessandro Benetton: obiettivo rilanciare la città

Cortina d'Ampezzo, una città meravigliosa, da sempre nel cuore di Alessandro Benetton, maestro e appassionato di sci. Il Presidente di Fondazione Cortina 2021 è al lavoro per rilanciare la città in vista dei Campionati Mondiali di Sci Alpino che verranno e di una candidatura per l'Olimpiade invernale. Alessandro Benetton: il mondo deve conoscere Cortina Era il 2017 quando Alessandro Benetton è stato eletto Presidente di Fondazione Cortina 2021, il grande organismo che sta lavorando all'organizzazione dei prossimi Campionati Mondiali di Sci Alpino. Sono passati due anni dalla nomina e la R...

Alessandro Benetton | Cortina 2021 | Mondiali di Sci Alpino |

Pag: [1]

Droga: a Ponte Milvio c’è da lavorarci ancora

Sabato 20 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” venendo in contatatto negli spazi antistanti i locali della mov (continua)

Teatro Fontemaggiore con “Storia tutta d’un fiato” per la seconda tappa de “I Bambini e Art City”

Per l’intera estate 2019, Roma offre un programma ricco di attività, di vario genere e per tutti i pubblici. Un'iniziativa degna di nota, tra gli eventi dedicati alle famiglie in programma per la stagione estiva della capitale, è certamente "I Bambini e Art City", l'evento a cura di Casa dello Spettatore, dedicato alle bambine e ai bambini dai 3 ai 10 anni e alle lor (continua)

I Diritti Umani divulgati a Cagliari e Ussana

Ancora una settimana all’insegna dell’impegno nella divulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, quella dei volontari di Uniti per i Diritti Umani che in collaborazione con quelli della Chiesa di Scientology hanno distribuito centinaia di libretti contenenti gli articoli contenuti nella Dichiarazione Universale promulgata dalle Nazioni Unite nel lontano 1948, a (continua)

“Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni

Sarà il regista Antonio Tentori ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere “Horror” nel corso della serata “Hot Blood Summer Night”, in programma martedì 23 luglio alle 21.30 presso “Interno 4”, l’abitazione-studio di Chiara Pavoni, recentemente adibita a spazio artistico polifunzionale.  Tentori, scrittore e sceneggiat (continua)

Calici di Stelle a Cortina d'Ampezzo 2019

Calici di Stelle a Cortina d'Ampezzo 2019 Fra le mete preferite dal pubblico romano Cortina è decisamente una perla che attrae per lo stupendo scenario delle Dolomiti in cui è inserita sia nel periodo invernale che in estate. Ed è nel periodo estivo che prendono vita attese manifestazioni per rendere ancora più gioiosa la vacanza nella conca ampezzana. Come quella di sabato 10 Agosto 2019, qu (continua)